Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: Indiscrezioni Lombarde

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    479
     Likes dati
    9
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    La fonte è un amico mio che lavora per una grande entità cattolica che sostiene Ambrosoli dietro le quinte e riceve i sondaggi di Martina (segretario regionale Pd) quasi tutti i giorni.

    Non ho avuto numeri precisi, comunque Ambrosoli in trend positivo, nell'ultimo periodo ha costruito un vantaggio del 2% ora giunto al 3%. In ambito csx sono fiduciosi in un successo.

    Senato invece assolutamente una lotteria, in ambito PD peró meno fiducia che quella rivolta verso la vittoria alle regionali.

    Credeteci o meno, chi mi conosce dai tempi di Pol sa che non mi invento cose (purtroppo ho perso i contatti con il nipote di mannheime).

    Augh e buona notte (john galt lavora per voi a tutte le ore per regalarvi lo sgoop).
    Molto scettico...

  2. #12
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Ulteriore dettaglio che ho carpito: a Milano città Ambrosoli +7%, alla faccia di Pisapia che governa male
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    87
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Ulteriore dettaglio che ho carpito: a Milano città Ambrosoli +7%, alla faccia di Pisapia che governa male
    Pisapia governa male, ma dopo la Moratti chiunque farebbe bella figura.

  4. #14
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Ulteriore dettaglio che ho carpito: a Milano città Ambrosoli +7%, alla faccia di Pisapia che governa male
    Meglio di penati mi pare

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Messaggi
    631
     Likes dati
    84
     Like avuti
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Ulteriore dettaglio che ho carpito: a Milano città Ambrosoli +7%, alla faccia di Pisapia che governa male
    Se vuole vincere in regione a milano città il distacco deve essere ampio.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Con +7% a Milano la Lombardia non la vinci. Io penso che per essere in vantaggio Milano deve fare almeno +9%
    Citazione Originariamente Scritto da fidel Visualizza Messaggio
    Se vuole vincere in regione a milano città il distacco deve essere ampio.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da maxbolo Visualizza Messaggio
    La mia sensazione è che in lombardia una buona percentuale di chi vota M5S alla camera e al senato voterà Ambrosoli come presidente e M5S come lista.
    Le provincie più "dure e pure" sono Sondrio, ma conta poco, Lecco, ma conta poco, Varese, Como e Bergamo.
    speriamo che la neve prevista per domenica trattenga a casa almeno gli anziani che ancora credono a Maroni. Formigoni e al nano...anche qui bisogna vedere quanto il m5s eroda i consensi della Lega anche se ho paura che il voto digiunto sia una scelta ragionata non da tutti...una buona parte dei griliini incoscienti voterà la candidata in regione (senza speranza) disperdendo il voto e favorendo il candidato del cdx in una regione dove ovviamente la sinistra parte molto svantaggiata...bho

  8. #18
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    87
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    una buona parte dei griliini incoscienti voterà la candidata in regione (senza speranza) disperdendo il voto e favorendo il candidato del cdx in una regione dove ovviamente la sinistra parte molto svantaggiata...bho
    Io voterò M5S e Carcano alla regione. Non so se sarà un voto "disperso", ma non ho intenzione di buttare ancora il mio voto per assurdi calcoli di opportunità. Il programma di Ambrosoli è una fotocopia di quello di Maroni e di Albertini.
    Però so che molti grillini invece voteranno disgiunto.
    Max
    http://territoriumani.blogspot.it/

    Non so dire in verità se la situazione sarà migliore quando cambierà; posso dire che deve cambiare se si vuole che sia migliore.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Citazione Originariamente Scritto da John Galt Visualizza Messaggio
    Ulteriore dettaglio che ho carpito: a Milano città Ambrosoli +7%, alla faccia di Pisapia che governa male
    Considerando che nel 2010 Penati (+Agnoletto) ebbe il 5% in meno di Formigoni e che a livello regionale il distacco fu di circa 20,5% ora con csx a +7% il cdx è in vantaggio di circa l'8%. A meno che naturalmente non ci siano alcuni movimenti come una accentuazione del'aumento del csx più in provincia che a Milano, cosa un po' inverosimile visti gli ultimi anni, più probabile invece che a Milano il csx salga meno perchè M5S prende più voti proprio a Milano città.
    Against all odds

  10. #20
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
     Likes dati
    17
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

    Io penso di votare 5stelle alla camera e al senato, ma in regione voterò Ambrosoli.
    Per la precisione mi sa che voterò Mario Riccio.

    Perchè la regione è l'unica elezione che conta davvero, non possiamo permettere al NSDAP lombardo di vincere!!!!
    [B]La situazione politica in Italia è grave ma non è seria.[/B]
    Ennio Flaiano, Diario notturno, 1956

    Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
    (B. Franklin)

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. firme_false_per_le_liste_elettorali lombarde
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 01:42
  2. Ballate Lombarde
    Di Ein Tirol nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 11:57
  3. Ballate Lombarde
    Di Ein Tirol nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 16:56
  4. Lingue lombarde
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 09:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito