Ulteriore dettaglio che ho carpito: a Milano città Ambrosoli +7%, alla faccia di Pisapia che governa male![]()
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

speriamo che la neve prevista per domenica trattenga a casa almeno gli anziani che ancora credono a Maroni. Formigoni e al nano...anche qui bisogna vedere quanto il m5s eroda i consensi della Lega anche se ho paura che il voto digiunto sia una scelta ragionata non da tutti...una buona parte dei griliini incoscienti voterà la candidata in regione (senza speranza) disperdendo il voto e favorendo il candidato del cdx in una regione dove ovviamente la sinistra parte molto svantaggiata...bho

Io voterò M5S e Carcano alla regione. Non so se sarà un voto "disperso", ma non ho intenzione di buttare ancora il mio voto per assurdi calcoli di opportunità. Il programma di Ambrosoli è una fotocopia di quello di Maroni e di Albertini.
Però so che molti grillini invece voteranno disgiunto.
Max
http://territoriumani.blogspot.it/
Non so dire in verità se la situazione sarà migliore quando cambierà; posso dire che deve cambiare se si vuole che sia migliore.

Considerando che nel 2010 Penati (+Agnoletto) ebbe il 5% in meno di Formigoni e che a livello regionale il distacco fu di circa 20,5% ora con csx a +7% il cdx è in vantaggio di circa l'8%. A meno che naturalmente non ci siano alcuni movimenti come una accentuazione del'aumento del csx più in provincia che a Milano, cosa un po' inverosimile visti gli ultimi anni, più probabile invece che a Milano il csx salga meno perchè M5S prende più voti proprio a Milano città.
Against all odds

Io penso di votare 5stelle alla camera e al senato, ma in regione voterò Ambrosoli.
Per la precisione mi sa che voterò Mario Riccio.
Perchè la regione è l'unica elezione che conta davvero, non possiamo permettere al NSDAP lombardo di vincere!!!!
[B]La situazione politica in Italia è grave ma non è seria.[/B]
Ennio Flaiano, Diario notturno, 1956
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)