Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Indiscrezioni Lombarde

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Indiscrezioni Lombarde

La fonte è un amico mio che lavora per una grande entità cattolica che sostiene Ambrosoli dietro le quinte e riceve i sondaggi di Martina (segretario regionale Pd) quasi tutti i giorni.

Non ho avuto numeri precisi, comunque Ambrosoli in trend positivo, nell'ultimo periodo ha costruito un vantaggio del 2% ora giunto al 3%. In ambito csx sono fiduciosi in un successo.

Senato invece assolutamente una lotteria, in ambito PD peró meno fiducia che quella rivolta verso la vittoria alle regionali.

Credeteci o meno, chi mi conosce dai tempi di Pol sa che non mi invento cose (purtroppo ho perso i contatti con il nipote di mannheime).

Augh e buona notte (john galt lavora per voi a tutte le ore per regalarvi lo sgoop).
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Indiscrezioni Lombarde

Diciamo che almeno e' coerente visto che ambrosoli e' sostenuto dai rivoluzionari civili che in lombardia fanno un 2 2.5% e che al senato corrono da soli

Forumista assiduo
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Indiscrezioni Lombarde

Comunque se in Lombardia passa Ambrosoli anche il senato per il pd e' fattibile e a livello nazionale ci sono almeno 7/8 punti!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Comunque se in Lombardia passa Ambrosoli anche il senato per il pd e' fattibile e a livello nazionale ci sono almeno 7/8 punti!
    Non è detto, anzi secondo me non è propriio vero. Io ho sentito diverse persone che vogliono votare: Grillo, Giannino, M5stelle alle politiche (anche al senato, alcuni vogliono farsi del male!!!) e Ambrosoli alle regionali. Da quì l'ottimismo per Ambrosoli e il minor entusiasmo del pd nei confronti del premio di maggioranza al senato.

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

al diavolo l'ingovernabilità al Senato, la vittoria di Ambrosoli mi renderebbe troppo felice...rimango prudente e scettico (non perchè non creda alla tue info, per carità ma perchè son fatto così)...speriamo bene!
    Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 22-02-13 alle 12:08

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non dimenticate che in Lombardia, non faccio per vantarmi, ma abbiamo un livello di ignoranza mica da ridere...

Forumista
     Likes dati
    84
     Like avuti
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    Diciamo che almeno e' coerente visto che ambrosoli e' sostenuto dai rivoluzionari civili che in lombardia fanno un 2 2.5% e che al senato corrono da soli

Ha pure quasi tutti i disgiunti montiani ed ultimamente anche celentano e fo dicono di votare per lui e giannino dice di essere li per far perdere Maroni.Cioè ambrosoli fa quasi il pieno al di fuori dell'alleanza pdl-lega...se non vince lui il Senato non è proprio in discussione...

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxbolo Visualizza Messaggio
    Non dimenticate che in Lombardia, non faccio per vantarmi, ma abbiamo un livello di ignoranza mica da ridere...
    magari votasse solo Milano...a me spaventano le province, Varese, Bergamo e Brescia in primis oltre alla Brianza, terra natia del nano!di sicuro voi che siete lombardi potete avere maggiori "sensazioni" rispetto a chi non ci vive...io dalla mia ho chiesto ad un paio di amici di portare la famiglia a votare Ambrosoli...:-P

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leonardo Braccio Visualizza Messaggio
    Non è detto, anzi secondo me non è propriio vero. Io ho sentito diverse persone che vogliono votare: Grillo, Giannino, M5stelle alle politiche (anche al senato, alcuni vogliono farsi del male!!!) e Ambrosoli alle regionali. Da quì l'ottimismo per Ambrosoli e il minor entusiasmo del pd nei confronti del premio di maggioranza al senato.
    confermo, e anche io farò così. per quel poco che può valere statisticamernte parlando, tra le persone che conosco, buona parte degli elettori di ambrosoli alle regionali per quanto riguarda le politiche voteranno partiti di centro, m5s, fermare il declino o si asterranno.
    Ultima modifica di Noir; 22-02-13 alle 12:38
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    magari votasse solo Milano...a me spaventano le province, Varese, Bergamo e Brescia in primis oltre alla Brianza, terra natia del nano!di sicuro voi che siete lombardi potete avere maggiori "sensazioni" rispetto a chi non ci vive...io dalla mia ho chiesto ad un paio di amici di portare la famiglia a votare Ambrosoli...:-P
    La mia sensazione è che in lombardia una buona percentuale di chi vota M5S alla camera e al senato voterà Ambrosoli come presidente e M5S come lista.
    Le provincie più "dure e pure" sono Sondrio, ma conta poco, Lecco, ma conta poco, Varese, Como e Bergamo.

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima