Master in relazioni internazionali. Una tesi di PhD da completare (quando il lavoro me lo permetterà).
Licenza elementare
analfabeta
scuola media
diloma di scuola media superiore
laurea
Dottorato di ricerca
Due o quattro lauree
Master
Ricercatore
Professore associato universitario
Professore ordinario Universitario
Non ve lo dico

Master in relazioni internazionali. Una tesi di PhD da completare (quando il lavoro me lo permetterà).
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Masterizzato, in Italia

Operatore alla macchine utensili (Professionali)
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

No, all' epoca (prima metà anni '80) c'erano solo le macchine tradizionali, torni paralleli Grazioli, Clovis 165, Graziano Sag 14 (il mio preferito) e torni Agip, questo in torneria.
In Freseria c' erano delle fresatrici universali Tiger matic, Domino, Caser, Induma, e la mia preferita, una Fresa alesatrice Sachman S80
C era un piccolo tornietto, un Tornado, a CNC ma non ci hanno mai insegnato ad usarlo, abbiamo solo guardato il Prof. usarlo e questo mi è dispiaciuto perchè sono stato costretto ad imparare ad usarlo per conto mio e adesso so solo fare i programmi tramite CAM, programmare a bordo macchina non mi ricordo più nulla ad eccezione del preset utensili e dell' azzeramento dell' origine degli assi.
Però da soddisfazione vedere la trasformazione del metallo in uno stampo e a me, per fortuna, è sempre piaciuto.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ho una laurea che ho smesso di utilizzare.
Ora lavoro con le orecchie.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"