Sono Paolo di Riccione 51 anni ma il nome dice poco perchè ogni volta che mi son registrato su politcaonline ho messo nick diversi e la mia partecipazione in pratica è sempre stata sul principale-nazionale e mai nella community vera e propia, in ogni caso la stragrande maggioranza dei nick storici che sono qui presenti li ricordo bene e quando torno mi sembra di tornare nella mia casa... navigo nel web uso facebook ma pol è sempre pol![]()
Ultima modifica di Tobias; 23-02-13 alle 20:35

Stavi solo sul nazionale? Sembravi (quasi) sano di mente, ma ora ho cambiato idea![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Io invece stamane ..mentre tornavo a casa dopo la spesa alla COOP ho avuto un'idea geniale per risolvere il problema della droga..
Costruiamo delle case del buco.a tre piani..al piano terra ci si droga a prezzo di costo..quindi la criminalità rosica...se poi uno insiste passa al piano sotterraneo..dove può morire fatto in santa pace..
Al primo piano invece c'è il riscatto l'entrata facoltativa in una comunità di recupero..
Ecco..credo che si potrebbe risolvere il problema droga..ci tenevo a dirlo per dare il mio contributo alla società..visto che non voto per manifesta ininfluenza dello stesso...
Ultima modifica di testadiprazzo; 25-02-13 alle 14:09
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)