



Se mi presentano un bambino o mi fanno vedere una foto non dico assolutamente nulla......
Ultima modifica di Etnetu emon; 22-02-13 alle 19:22


in effetti a chi li legge a freddo, sono commenti che sanno di falso. In realtà molte volte, vedere un neonato, anche in foto, scatena una micro tempesta ormonale, per cui il commento scontato non è proprio ipocrita è solo una manifestazione scontata di un istinto materno ...
(per mia fortuna ne sono priva)


Mah... Io ancora mi commuovo quando nascono i figli dei miei amici anche perché ormai siamo agli sgoccioli e mi sono rimasti solo un paio di scapoloni impenitenti che potrebbero potenzialmente ancora riprodursi.
Ad esempio, ho saputo che una mia amica di 45 anni è rimasta incinta del secondo figlio a 14 anni di distanza dal primo. Lei sotto choc, io al settimo cielo. È stato imbarazzante.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




A esser davvero cattivi si potrebbe magnificare la bellezza del bimbo con sorrisi radiosi da dietro la vetrina facendo capire che si sta guardando quello sbagliato, e quando ci si fa notare che il bimbo invece è quell'altro assumere un'espressione seria e vequa e dire "ah... quello lì?"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Guarda che adesso non va più di moda la nursery, ma il neonato sta in stanza con la mamma 24/24 (almeno, qui funziona così).
Devi escogitare qualche altra perfidia.
Uh, suggerimento: guardi il neonato, sollevi gli occhi al cielo e dici "Che Dio ti benedica", come è successo davvero a persone che conosco.
Ultima modifica di Malandrina; 22-02-13 alle 19:41
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


A vigevano però c'è ancora la nursery
Siamo indietro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

