Re: Thread cattivo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
escludendo il tuo essere radicalchic medioborghese togato e ormai piddino?
si, un sacco di altre cose.
tipo?
Re: Thread cattivo.......
Se mi presentano un bambino o mi fanno vedere una foto non dico assolutamente nulla......
Re: Thread cattivo.......
in effetti a chi li legge a freddo, sono commenti che sanno di falso. In realtà molte volte, vedere un neonato, anche in foto, scatena una micro tempesta ormonale, per cui il commento scontato non è proprio ipocrita è solo una manifestazione scontata di un istinto materno ...
(per mia fortuna ne sono priva)
Re: Thread cattivo.......
Mah... Io ancora mi commuovo quando nascono i figli dei miei amici anche perché ormai siamo agli sgoccioli e mi sono rimasti solo un paio di scapoloni impenitenti che potrebbero potenzialmente ancora riprodursi.
Ad esempio, ho saputo che una mia amica di 45 anni è rimasta incinta del secondo figlio a 14 anni di distanza dal primo. Lei sotto choc, io al settimo cielo. È stato imbarazzante.
Re: Thread cattivo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
C'è qualcosa che non va in me...?:drinky:
Non hai ancora un adorabile scarrafoncino tutto tuo da condividere su di un facciadilibro con gli amici. La prospettiva potrebbe cambiare ma anche no, ripassa fra un po'. :D
Seriamente, è irritante ma non faccio testo.
Re: Thread cattivo.......
A esser davvero cattivi si potrebbe magnificare la bellezza del bimbo con sorrisi radiosi da dietro la vetrina facendo capire che si sta guardando quello sbagliato, e quando ci si fa notare che il bimbo invece è quell'altro assumere un'espressione seria e vequa e dire "ah... quello lì?"
Re: Thread cattivo.......
Re: Thread cattivo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
A esser davvero cattivi si potrebbe magnificare la bellezza del bimbo con sorrisi radiosi da dietro la vetrina facendo capire che si sta guardando quello sbagliato, e quando ci si fa notare che il bimbo invece è quell'altro assumere un'espressione seria e vequa e dire "ah... quello lì?"
Guarda che adesso non va più di moda la nursery, ma il neonato sta in stanza con la mamma 24/24 (almeno, qui funziona così).
Devi escogitare qualche altra perfidia.
Uh, suggerimento: guardi il neonato, sollevi gli occhi al cielo e dici "Che Dio ti benedica", come è successo davvero a persone che conosco.
Re: Thread cattivo.......
A vigevano però c'è ancora la nursery :nodding:
Siamo indietro
Re: Thread cattivo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Non hai ancora un adorabile scarrafoncino tutto tuo da condividere su di un facciadilibro con gli amici. La prospettiva potrebbe cambiare ma anche no, ripassa fra un po'. :D
Seriamente, è irritante ma non faccio testo.
vabbè che c'entra magari se e quando figlierò, posterò pure io la foto del mio pargolo e sarò contento dei commenti.
Ciò non toglie che sono tutti uguali e hanno un che di falso tale da essere fastidiosi, no?