Re: Thread cattivo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
escludendo il tuo essere radicalchic medioborghese togato e ormai piddino?
si, un sacco di altre cose.
tipo?
Se mi presentano un bambino o mi fanno vedere una foto non dico assolutamente nulla......
in effetti a chi li legge a freddo, sono commenti che sanno di falso. In realtà molte volte, vedere un neonato, anche in foto, scatena una micro tempesta ormonale, per cui il commento scontato non è proprio ipocrita è solo una manifestazione scontata di un istinto materno ...
(per mia fortuna ne sono priva)
Mah... Io ancora mi commuovo quando nascono i figli dei miei amici anche perché ormai siamo agli sgoccioli e mi sono rimasti solo un paio di scapoloni impenitenti che potrebbero potenzialmente ancora riprodursi.
Ad esempio, ho saputo che una mia amica di 45 anni è rimasta incinta del secondo figlio a 14 anni di distanza dal primo. Lei sotto choc, io al settimo cielo. È stato imbarazzante.
Citazione:
blob21
C'è qualcosa che non va in me...?:drinky:
Non hai ancora un adorabile scarrafoncino tutto tuo da condividere su di un facciadilibro con gli amici. La prospettiva potrebbe cambiare ma anche no, ripassa fra un po'. :D
Seriamente, è irritante ma non faccio testo.
A esser davvero cattivi si potrebbe magnificare la bellezza del bimbo con sorrisi radiosi da dietro la vetrina facendo capire che si sta guardando quello sbagliato, e quando ci si fa notare che il bimbo invece è quell'altro assumere un'espressione seria e vequa e dire "ah... quello lì?"
Citazione:
Marximiliano
A esser davvero cattivi si potrebbe magnificare la bellezza del bimbo con sorrisi radiosi da dietro la vetrina facendo capire che si sta guardando quello sbagliato, e quando ci si fa notare che il bimbo invece è quell'altro assumere un'espressione seria e vequa e dire "ah... quello lì?"
Guarda che adesso non va più di moda la nursery, ma il neonato sta in stanza con la mamma 24/24 (almeno, qui funziona così).
Devi escogitare qualche altra perfidia.
Uh, suggerimento: guardi il neonato, sollevi gli occhi al cielo e dici "Che Dio ti benedica", come è successo davvero a persone che conosco.
A vigevano però c'è ancora la nursery :nodding:
Siamo indietro
Citazione:
Liquid Sky
Non hai ancora un adorabile scarrafoncino tutto tuo da condividere su di un facciadilibro con gli amici. La prospettiva potrebbe cambiare ma anche no, ripassa fra un po'. :D
Seriamente, è irritante ma non faccio testo.
vabbè che c'entra magari se e quando figlierò, posterò pure io la foto del mio pargolo e sarò contento dei commenti.
Ciò non toglie che sono tutti uguali e hanno un che di falso tale da essere fastidiosi, no?