Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Thread cattivo.......

  1. #21
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Spesso capita che parenti, amici , conoscenti, o chi per essi si riproduca, inseriscano su facebook o altri social network la foto del proprio pargoletto appena nato.

    Come è anche giusto che sia, moltìissime persone si affollano per manifestare a margine delle foto gli auguri, le congratulazioni e i commenti affettuosi.

    Fioccano i likes a decine , gli apprezzamenti , e in genere molti commenti di questo tenore "Madòò..quanto è bella ... è stupenda, che tenero...! è tutta sua madre, è identico a suo padre, è un amore...è la bimba più bella che abbia mai visto...è una favola "

    In alcuni casi condivisibili, in altri mi capita di pensare tra me e me, senza esternare il pensiero "Bruttarello 'sto bambino, oppure ....ma in fondo è uguale agli altri bambini non ha ancora una fisionomia precisa..come fanno a dire che è così bello..?"

    C'è qualcosa che non va in me...?
    francamente l'ipocrisia che si deve fingere in queste prime fasi (oh che bello, ma quanti capelli! ma ha i tuoi occhi, si si guarda, sono proprio i tuoi) è nulla in confronto all'aplomb che è necessario a sostenere quello che verrà dopo.
    Alcuni esempi
    - il racconto della prima cacca nel vasino
    - l'imitazione dei versi insensati che fa il bambino che sta imparando a parlare
    - le discussioni tra mamme pro e contro il metodo estivil
    - le foto del bagnetto e della gita in campagna e dei vestiti di carnevale

    da qua in poi non c'è altro che assistere al lento e inesorabile decadimento mentale dei genitori, in particolare della madre
    è uno spettacolo deprimente.

  2. #22
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    blob scusa ma i puntini di sospensione sono sempre e solo tre.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    francamente l'ipocrisia che si deve fingere in queste prime fasi (oh che bello, ma quanti capelli! ma ha i tuoi occhi, si si guarda, sono proprio i tuoi) è nulla in confronto all'aplomb che è necessario a sostenere quello che verrà dopo.
    Alcuni esempi
    - il racconto della prima cacca nel vasino
    - l'imitazione dei versi insensati che fa il bambino che sta imparando a parlare
    - le discussioni tra mamme pro e contro il metodo estivil
    - le foto del bagnetto e della gita in campagna e dei vestiti di carnevale

    da qua in poi non c'è altro che assistere al lento e inesorabile decadimento mentale dei genitori, in particolare della madre
    è uno spettacolo deprimente.

    che bello, sei rimasta la epixx cinica che ricordavo

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    vabbè che c'entra magari se e quando figlierò, posterò pure io la foto del mio pargolo e sarò contento dei commenti.

    Ciò non toglie che sono tutti uguali e hanno un che di falso tale da essere fastidiosi, no?
    Sì.

  5. #25
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    che bello, sei rimasta la epixx cinica che ricordavo
    è terapeutico per me, mi fa star bene

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non va in me...?
    devi solo avere un pò di coraggio . tutto qua. Io scrissi chiaramente su POLfoto che purtroppo la bellezza non era di casa. Si risentirono assai .Ma d'altronde se non sono adoni è forse colpa mia ?

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    É una cosa che infastidisce anche me. I bambini non sono tutti belli, e i complimenti gratuiti mi danno sui nervi.
    Quando ê nato il mio primo figlio era decisamente il più brutto della nursery, ricordo con fastidio i commenti dei parenti e di mia suocera che girava per il paese dicendo che era bellissimo.....
    Io faccio i complimenti solo se trovo il bimbo nato davvero carino altrimenti faccio sole le congratulazioni per il lieto evento

  8. #28
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Trovo che sia davvero un rito stucchevole, infatti in genere mi limito a fare dei sobri auguri


    Blob ha appena visto un neonato e si prepara a salutarlo sobriamente
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  9. #29
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di trash; 22-02-13 alle 21:45

  10. #30
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread cattivo.......

    Io più che altro non capisco quelli che espongono i loro neonati su facebook con primi piani e roba simile.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  2. quell'uomo è cattivo molto cattivo oltre che essere plurindagato
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-04, 16:09
  3. Michele Santoro cattivo. Via, cattivo, via
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:20
  4. Non c'e' + cattivo di un buono che diventa cattivo
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 22:44
  5. Cari Bellarmino e Guelfo, il mondo è cattivo, molto cattivo...
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-05-02, 23:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito