

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)






e dove sta scritta sta cavolata????
a parte che io andro in pensione con contributivo
c'è una contraddizione nelle tue parole, se io vado in pensione a 67 vuol dire che un giovane entrerà nel mondo del lavoro piu tardi....
poi sai mica tutti lavorano al partito c'è pure chi si spacca il sederino nei cantieri te lo manderesti tuo padre a 67 anni sulle impalcature, o a fare un turno di notte in fabbrica o in ospedale o a guidare un tir 8 ore al gg magari di notte????
bhe stai tranquillo che se vuoi i soldi si trovano per mandare in pensione prima questi tipi di lavoratori..... basta non avere le missioni all'estero per esempio ma già le guerre umanitarie di blair...
clash bankrobber




Ultima modifica di blobb; 23-02-13 alle 01:46
clash bankrobber





