







Mi spieghi perchè uno di sinistra (VERA) va al voto e barra PD?
E' come dire che chi è di destra vota Berlusconi....
Se poi vogliamo ancora nascorderci dietro il paravento di "non diesperdere il voto" è un altro conto, ma allora non è neanche questione di sinistra o destra... è solo scegliere il meno peggio insomma....
Imperare sibi maximum imperium est


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


bisognerebbe chiederlo a loro. per me al pd è rimasto ben poco "di sinistra", ma un sacco di gente con idee sicuramente di sinistra, vota pd. perchè? domanda da un milione di dollari. probabilmente per mancanza di alternative di sinistra capaci di puntare al governo, magari perchè il pericolo berlusconiano non è ancora del tutto scampato... non so che dirti. so solo che gli elettori del pd sono più a sinistra della dirigenza pd.




io sono di sinistra e voto Democratico.
perché pubblico non significa necessariamente di stato.
perché sono socialdemocratico e non fasciocomunista.
perché mercatismo è contrario di capitalismo.
perché il neokeynesismo è il giusto modo per intervenire nell'industria
perché rigore di bilancio non significa solo austerità ma anche etica pubblica dello stato.
perché il deficit spending si fa a livello europeo essendo io un europeista convinto.
Ultima modifica di stefaboy; 23-02-13 alle 01:18
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)