Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
be', forse se ti impedissero di andare in montagna, a una cena di cinchiale po di trombare la faresti la battaglia politivca con lacrimuccia
Pensa che ci sono persone alle quali viene impedito di masturbarsi nella piazza del paese davanti tutti. Poverino. Dovrebbe fare una battaglia politica con la lacrimuccia pure lui.
daltronde chi sei tu per impedirgli di fare quelle cose? Lo fanno anche gli animali, e quindi esiste in natura, quindi perché non possono farlo anche le persone (questo è il vostro solidissimo argomento di battaglia :D)?
Citazione:
catartica
Contaci :ghigno:
Fammi capire, pensi che RC entrerà in parlamento?
Citazione:
Pieralvise
Fammi capire, pensi che RC entrerà in parlamento?
Non mi far esprimere su questo. Però il PRC non muore.
Citazione:
catartica
Contaci :ghigno:
grazie alla lungimiranza dei rifondaroli, il sinistrismo arcobaleno 2008 è passato da 4 milioni a un milione extraparlamentare. Oggi porta fuori dal parlamento anche Di Pietro che è sempre cosa buona e giusta.
come vedi anch'io sostengo i rifondaroli come tu sostieni i matrimoni gay per distruggere il massimalismo. voi rifondaroli siete i batteri che digeriscono i rifiuti politici in stato di decomposizione avanzata. w rifondazione!
Citazione:
Cuordy
Pensa che ci sono persone alle quali viene impedito di masturbarsi nella piazza del paese davanti tutti. Poverino. Dovrebbe fare una battaglia politica con la lacrimuccia pure lui.
daltronde chi sei tu per impedirgli di fare quelle cose? Lo fanno anche gli animali, e quindi esiste in natura, quindi perché non possono farlo anche le persone (questo è il vostro solidissimo argomento di battaglia :D)?
le persone lo possono fare se l'Inquisizione laica egemone nella degenere cultura occidentale decreta che non ci saranno conseguenze legali
Citazione:
stefaboy
grazie alla lungimiranza dei rifondaroli, il sinistrismo arcobaleno 2008 è passato da 4 milioni a un milione extraparlamentare. Oggi porta fuori dal parlamento anche Di Pietro che è sempre cosa buona e giusta.
come vedi anch'io sostengo i rifondaroli come tu sostieni i matrimoni gay per distruggere il massimalismo. voi rifondaroli siete i batteri che digeriscono i rifiuti politici in stato di decomposizione avanzata. w rifondazione!
Mi devi ancora rispondere. Quando ho detto che è un'estensione dei diritti?
Citazione:
Troll
contro le relazioni stabili a prescindere da razza appartenenza sociale e orientamento sessuale
Volpe e l'uva.
Citazione:
Troll
le persone lo possono fare se l'Inquisizione laica egemone nella degenere cultura occidentale decreta che non ci saranno conseguenze legali
esatto. Il Faria del 2030 non si farà molti scrupoli ad imbracciare una battaglia di quel genere, mostrando cartelli durante il Festival dove vi è scritto che poverino gli viene impedito di masturbarsi davanti quella stessa telecamera in mondovisione. Ma il Faria di oggi riesce ad avere la mente sufficientemente razionale per capire che secondo la sua logica è quello che dovrebbe avvenire già oggi e non tra venti anni? Io dico di no, perché qui di razionalità ne vedo davvero poca o punta.
Citazione:
catartica
catartica ma alla fine perché ti occupi della redenzione degli ultimi? se pensassi invece a fare soldi e scopare Gesù piange?
Citazione:
catartica
era un tu riflessivo.