Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Assunto al fatto che non serve ad un cazzo, io infatti chiedo ai miei amici "perchè vi sposate?"
Quelli non avendo nulla di logico da dire, mi rispondono "beh, per tradizione, si è sempre usato così".
Ora, un omosessuale, non ha neanche questa argomentazione. O no?
Boh, forse si sente più accettato da mamma se si "sposa".
Citazione:
Nitens
La mia posizione non è relativista,io come ho già scritto migliaia di volte sono per la massimizzazione del benessere di ognuno,certo non ci sono motivi logici per preferire il benessere al "malessere",ma tanto anche tu sei per il benessere che per te corrisponde a ciò che dice Dio,quindi il problema non si pone.
Ora il mio fine è completamente incompatibile con lo stupro e ho già spiegato il perché,la volontarietà è alla base del mio pensiero per quanto riguarda i "temi etici",quindi la pedofilia non è contemplata.
Ci sono tante cose che contemplano la volontarietà ma sono moralmente abiette.
Non mi sembra un granché il tuo discorso.
Citazione:
Nitens
Ma se riconoscimento statale deve esserci,che sia per tutti.
Minchia non gli lascerei neanche il cruciverba mentre vado a prendere la birra a uno come te.
Quello statale non è un "riconoscimento" (medaglietta), ma una regolamentazione speciale per la coppia che intende procreare. Comprìs?
Citazione:
Malandrina
Esiste anche chi sta bene senza figli, eh...
Certo, ma almeno non ritiene di dover avere dei diritti che gli spetterebbero solo se li avesse.
Citazione:
Feliks
vederti "argomentare" sembra guardare uno zoppo che tenta di scalare una montagna
Ogni volta che vieni asfaltato da me,ma non perché io sia un genio ma perché davvero tu sei la quintessenza della demenzialità,te ne esci con un grugnito del genere.
E' evidente che sei consapevole della tua triste condizione di mentecatto e non ci provi nemmeno a controbattere.
Che poi detto tra noi , io non credo nell'istituzione matrimonio e non mi sposerò. Però visto che esiste non vedo perchè negarlo a degli individui, che costituiscono comunque una coppia, in assenza di valide ragioni
E ci credo ancora meno a questa istituzione dopo aver visto in tribunale quello che succede nelle cause di famiglia e separazione..roba da sbellicarsi..:ghigno:
Citazione:
Feliks
Minchia non gli lascerei neanche il cruciverba mentre vado a prendere la birra a uno come te.
Quello statale non è un "riconoscimento" (medaglietta), ma una regolamentazione speciale per la coppia che intende procreare. Comprìs?
Con riconoscimento intendevo anche regolamentazione,della medaglietta non me ne frega niente.
Citazione:
Nitens
Infatti come ho già scritto non serve a una minchia alla società e lo abolirei togliendo ogni limitazione ai contratti privati.Però garantisce dei privilegi che coi contratti privati non si avrebbero.
Ma se riconoscimento statale deve esserci,che sia per tutti.
Ecco bravo, infatti il punto è proprio stato di aver fatto ai tempi il matrimonio civile (che è un altra cosa stupida che scimmiotta quello religioso, uno si sofferma e pensa, la cerimonia.. ma civile, sembra una cosa da dementi), quando bisognava solo relegare tutto a liberi contratti e amen.
Citazione:
Giò
Ci sono tante cose che contemplano la volontarietà ma sono moralmente abiette.
Non mi sembra un granché il tuo discorso.
Solo quelle che Dio ha detto che lo sono,ma io non ci credo.
Citazione:
Nitens
Con riconoscimento intendevo anche regolamentazione,della medaglietta non me ne frega niente.
Regolamentazione di cosa, visto che non possono procreare?