Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Lo stesso prete la sera prima aveva battezzato un ragazzo ebreo colto nel sonno :44:
Oddio, questa è già più pesante, però contenti loro..
Citazione:
Segesto II
Troppo impressionabile, pianto tanto per du ghei, per il video di un maschione bello in mostra che alla fine proprio quando ti ha fatto raggiungere il massimo dell eccitazione se lo puppa una piu' grnde di te d eta' ti avrebbe mandato all ospedale per disidratazione
Non saprei, quando mi capiterà ti terrò informato.
Citazione:
Icestar
Anche a me, mi si rovinerebbe il parquet... ma non mi faccio certo mancare delle sane emozioni che mi facciano anche scendere qualche lacrimuccia...
parquet comprato n i soldi di altri. Figuriamo i se lo avessi pagato tu con i soldi guadagnati con un duro lavoro. :D
Citazione:
Ucci Do
...pero' ultimamente pare che i sintomi di deviazione siano quelli di chi si affida ad un ordine naturale...ad un dharma insostituibile.
Questi sarebbero i deviati contro cui lo sdhadho si scaglia.
Lo scdade ha le sue mode, oggi è così, domani cosà, ieri in un'altra maniera.
Quindi per puro caso in certi momenti potrebbe azzeccare una moda in linea col dharma, però un orologio rotto rimane rotto anche in quei due minuti al giorno che segna l'ora giusta.
Citazione:
Cuordy
parquet comprato n i soldi di altri. Figuriamo i se lo avessi pagato tu con i soldi guadagnati con un duro lavoro. :D
Coi soldi degli altri? Mica me l'hanno regalata la casa!!! Ma che cazzo scrivi?
Citazione:
Icestar
Coi soldi degli altri? Mica me l'hanno regalata la casa!!! Ma che cazzo scrivi?
se tu non lavori (oh poverina, si è presa un anno sabbatico) significa che i soldi o li hai ereditati o li hai spillati al cornuto. Quindi il parquet dubito che te lo sia pagato tu con i soldi guadagnati con un duro lavoro.
Citazione:
Cuordy
se tu non lavori (oh poverina, si è presa un anno sabbatico) significa che i soldi o li hai ereditati o li hai spillati al cornuto. Quindi il parquet dubito che te lo sia pagato tu con i soldi guadagnati con un duro lavoro.
Oppure ho ricevuto una liquidazione talmente sostanziosa da potermi permettere di starmene a casa a grattarmi le balle per qualche annetto... rosika! :D
Citazione:
Icestar
Oppure ho ricevuto una liquidazione talmente sostanziosa da potermi permettere di starmene a casa a grattarmi le balle per qualche annetto... rosika! :D
Bugia. Furbacchiona. ;)
Non ci sono più i cattolici di una volta, quelli che volevano la donna a casa a fare la calzetta :snob:
Citazione:
catartica
Non ci sono più i cattolici di una volta, quelli che volevano la donna a casa a fare la calzetta :snob:
si puó lavorare e fare la calzetta (se si vuole ;)).