Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
[COLOR=#008000][FONT=comic sans ms][B]Cthulhu è favorevole ai matrimoni gay purche'
Ciutlu non puo' introdurre "purche'" e chutluh non puo' essere favorevole ai matrimoni gay.
Mi sto allontanando da ciutthlu.
Citazione:
Icestar
Non sei proprio credibile come troll...
Sei libera di non crederci, ma in quei due post ero serissimo.
Citazione:
catartica
Parlavo della mia silhouette :D
non è una strada più realistica e praticabile il messianesimo marxiano?
Citazione:
Cuordy
Comunque questo fanatismno sulla questione gay, come se fosse un grandissimo problema, quasi l'unico, dimostra che le persone si accontentano di poco per sentirsi importanti nella società. Ad alcuni basta un giacchetto nuovo, ad altri commuoversi davanti ad un video patetico.
La persone che meglio rappresenta la categoria di coloro che si accontentano di poco è tua moglie, naturalmente.
Giusto per abbassarmi al tuo livello e prendere le cose sul personale, invece che discutere di idee.
Sotto il nostro dominio potranno sposarsi. chi dirà anche solo un sussurro contrario finirà in siberia. Le miserie umane si trattano così.
Citazione:
Icestar
La persone che meglio rappresenta la categoria di coloro che si accontentano di poco è tua moglie, naturalmente.
Giusto per abbassarmi al tuo livello e prendere le cose sul personale, invece che discutere di idee.
vabbè ha le idee che ha però alla fine non è brutto, magari la scopa pure bene
Citazione:
Troll
(tanto non hai una silhouette da salvaguardare)
Perchè, che fisico ha?
Citazione:
Aldo Raine
Sotto il nostro dominio potranno sposarsi. chi dirà anche solo un sussurro contrario finirà in siberia. Le miserie umane si trattano così.
non era questa l'idea dei fondatori dell'Urss che oscillavano fra libero amore antimatrimoniale e incentivi demografici alla Mussolini
Ma lsciateli liberi i gay cvibbio!
Perche' li dovete mettere dentro parodie improbaili o finzioni da baraccone?
"Lorenza e Ingrid si sposeranno in Svezia, perché l'Italia non riconosce il loro amore".