Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
La militanza, volendo, fa rimorchiare :snob:
nel senso che i relitti umani del risentimento sociale sono meno esigenti della gente in discoteca?
Citazione:
catartica
Sono anche favorevole alla distruzione della silhouette :snob:
quella è una cosa che nessun relativismo riuscirà a mettere in discussione
Citazione:
catartica
Sono anche favorevole alla distruzione della silhouette :snob:
Eh beh, ovvio... voi compagni volete tutto uguale, tutto omologato, e quando vedete l'eccellenza volete reprimerla e mortificarla.
Poi magari arriva la prima laureata cessa, master in america e tutte quelle stronzate, che sul lavoro passa davanti ad una bella donna di buona famiglia, e voi applaudite pure.
Ecco perché l'Italia va a puttane.
Citazione:
Troll
nel senso che i relitti umani del risentimento sociale sono meno esigenti della gente in discoteca?
Ah non lo so, i relitti umani non li prendo in considerazione. Però qualche gnocco con una vita degna di nota capita spesso in mezzo agli sfigati :snob:
Comunque siete tutti indietro, e qualcuno anche di dietro.
Il matrimonio va abolito altro che esteso :D
Citazione:
Pieralvise
Eh beh, ovvio... voi compagni volete tutto uguale, tutto omologato, e quando vedete l'eccellenza volete reprimerla e mortificarla.
Poi magari arriva la prima laureata cessa, master in america e tutte quelle stronzate, che sul lavoro passa davanti ad una bella donna di buona famiglia, e voi applaudite pure.
Ecco perché l'Italia va a puttane.
Parlavo della mia silhouette :D
Citazione:
Cuordy
Comunque questo fanatismno sulla questione gay, come se fosse un grandissimo problema, quasi l'unico, dimostra che le persone si accontentano di poco per sentirsi importanti nella società. Ad alcuni basta un giacchetto nuovo, ad altri commuoversi davanti ad un video patetico.
Al fanatismo si risponde con fanatismo visto che i prelati se lo buttano in quel posto e poi scassano le biglie ai chi non crede nella loro chiesa marcia.
E all'ordine del giorni ci dovrebbe esser mandare i carri armati in vaticano e bombardare, e incarcera tutti i politici che portino il loro credo di merda in politica.
Citazione:
Miles
Anche io ho forti emozioni quando vado in montagna , vado ad una cena di cinghiale con gli amici o trombo con la morosa, tuttavia non è che ci faccio sopra una battaglia politica con la lacrimuccia .
Anzi la politica richiederebbe distacco e fredda lucidità.
E' uno dei danni della democrazia e peggio ancora del suffragio universale alle donne.
gia il fatto che tu abbia una morosa è già di per se un motivo di riflessione.
Citazione:
Icestar
piangerai anche quando verrà il castigo . Tieniti in casa una scorta di fazzoletti.
Citazione:
Pieralvise
Mantiene l'ordine in un paese dissennato, manda i suoi oppositori (prezzolati o utili idioti) in Siberia, difende la propria sovranità, è intoccabile in ambito internazionale anche se ha un esercito disastrato ed una economia con punti di forza e di debolezza.
Questa è serietà.
Citazione:
Pieralvise
Nessuno vieta ad un gayo di sposare una donna.
Non sei proprio credibile come troll...