Re: Io ho pianto, tanto...
Levare o lavare le mutande sgommate non è assolutamente da scomunica, anzi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Comunque non è possibile che ho perso il video del mio matrimonio, vi avrebbe fatto commuovere così tanto :piangoe:
Un prete vero che irrompe nel bel mezzo dei preliminari e mi sposa :piangoe:
Solo che io indossavo i vestiti dello sposo (quelli miei non li trovavo), lo sposo era in mutande, il velo era una camicia da notte, le fedi erano quegli anelli che tengono fermi i tappi sigillati delle bottiglie di plastica e il giuramento era non proprio convenzionale (parlava di lavare le mutande sgommate e cose simili :snob:)
Però il prete era vero, da scomunica ma vero :ghigno:
Sarebbe da mandare a Mengacci, così tutte le spettatrici romantiche di "Scene da un matrimonio" potrebbero versare fiumi di lacrime :piangoe:
Non è cattiveria, Catartica, ma riesci, ogni tanto, a non inserire i cacchi tuoi, in discussioni che non li prevedono? Sei peggio di me, cazzo! :D
Per far cambiare tono alla discussione vi racconto una storiella vera: A manchester nel quartiere gay la via principale dove si trovano tutti i pub e discoteche si chiama Canal street, pero' se vi trovate nei paraggi e provate a cercarla non la troverete perche' sulle insegne hanno cancellato la C.
Citazione:
catartica
Comunque non è possibile che ho perso il video del mio matrimonio, vi avrebbe fatto commuovere così tanto :piangoe:
Un prete vero che irrompe nel bel mezzo dei preliminari e mi sposa :piangoe:
Solo che io indossavo i vestiti dello sposo (quelli miei non li trovavo), lo sposo era in mutande, il velo era una camicia da notte, le fedi erano quegli anelli che tengono fermi i tappi sigillati delle bottiglie di plastica e il giuramento era non proprio convenzionale (parlava di lavare le mutande sgommate e cose simili :snob:)
Però il prete era vero, da scomunica ma vero :ghigno:
Sarebbe da mandare a Mengacci, così tutte le spettatrici romantiche di "Scene da un matrimonio" potrebbero versare fiumi di lacrime :piangoe:
Alla fine avete divorziato?
Citazione:
Segesto II
Per far cambiare tono vi racconto una storiella vera: A manchester nel quartiere gay la via principale dove si trovano tutti i pub e discoteche si chiama Canal street, se vi trovate nei paraggi e provate a cercarla non la troverete perche' sulle insegne hanno cancellato la C.
Lo humor inglese colpisce ancora... :facepalmi:
Citazione:
Icestar
Non è cattiveria, Catartica, ma riesci, ogni tanto, a non inserire i cacchi tuoi, in discussioni che non li prevedono? Sei peggio di me, cazzo! :D
No :nonow:
E' un thread sul matrimonio e sui video commoventi, quindi i cacchi miei ci stanno bene :snob:
Citazione:
Perseo
Levare o lavare le mutande sgommate non è assolutamente da scomunica, anzi.
La mia risposta fu "No", ma la benedizione me la diede comunque :snob:
Citazione:
Pieralvise
Alla fine avete divorziato?
Stiamo ancora insieme, ma in quel momento ci conoscevamo da una trentina di ore :D
Citazione:
Rachel Walling
concordo :) bellissimo derby...tu per chi tifi? io per i secondi!
https://www.youtube.com/watch?v=ydZCjwQRuQk
Aldilà di froci o meno, piangere per un video d'ammmmore è sempre una cosa un bel po' triste.
Citazione:
catartica
La mia risposta fu "No", ma la benedizione me la diede comunque :snob:
Stiamo ancora insieme, ma in quel momento ci conoscevamo da una trentina di ore :D
Equindi Bud è costretto a vivere con le mutande sgommate, questo si che è commovente, poveretto.