Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' più facile che mi metta a piangere se mi scivola la bottiglia del Campari per terra, rompendosi.
Anche a me, mi si rovinerebbe il parquet... ma non mi faccio certo mancare delle sane emozioni che mi facciano anche scendere qualche lacrimuccia...
Citazione:
Icestar
Anche a me, mi si rovinerebbe il parquet... ma non mi faccio certo mancare delle sane emozioni che mi facciano anche scendere qualche lacrimuccia...
Mah io l'emozione di leggere l'ennesima tiritera sui froci e su quanto sia facile in democrazia, bypassare il cervello per puntare sull'emozionalismo, me lo sarei risparmiato.
Troppo impressionabile, pianto tanto per du ghei, per il video di un maschione bello in mostra che alla fine proprio quando ti ha fatto raggiungere il massimo dell eccitazione se lo puppa una piu' grnde di te d eta' ti avrebbe mandato all ospedale per disidratazione
Sono contento perchè tutto questo discorso dimostra una mia tesi : che non può esserci libertà dove ci sono diritti.
Cioè il concetto stesso di tutela-diritto-dovere implica per forza l'esistenza di un soggetto tutelante, lo stato, che si sostituisce alle religioni nello stabilire l'etica e soprattutto sorveglia costantemente il comportamento dei suoi animali da lavoro in cerca di sintomi di deviazione.
Citazione:
Miles
Mah io l'emozione di leggere l'ennesima tiritera sui froci e su quanto sia facile in democrazia, bypassare il cervello per puntare sull'emozionalismo, me lo sarei risparmiato.
Purtroppo l essere umano e' troppo difettoso, la donna troppo cinica puo' essere anche peggio
Citazione:
Segesto II
Purtroppo l essere umano e' troppo difettoso, la donna troppo cinica puo' essere anche peggio
Concordo.
L'importante è che entrambe le categorie di femmine non abbiano diritto di voto.
Citazione:
Pieralvise
Ma quindi vi siete sposati col matrimonio concordatario, oppure il prete era lì a benedire ecumenicamente, stile Don Gallo?
Nel senso, era una recita oppure vi siete effettivamente sposati?
Ma fammi capire, chiedi a me info sul matrimonio? :44:
Era un matrimonio finto fatto da un prete vero, non eravamo consenzienti. Era uno scherzo.
Ti pare che nel rito del matrimonio concordatario o nella benedizione ecumenica si faccia accenno alle mutande sgommate? :44:
Lo stesso prete la sera prima aveva battezzato un ragazzo ebreo colto nel sonno :44:
La commozione è qualcosa che posso riservare solo a rari eventi o situazioni.
Ma non smetterò mai di pensare che non c'è ragione di intromettermi nella felicità altrui, quando questa non entra in conflitto con la mia.
Citazione:
Miles
Ma infatti sono CERTA che tu non bypassi proprio nulla...
Citazione:
Perseo
Sono contento perchè tutto questo discorso dimostra una mia tesi : che non può esserci libertà dove ci sono diritti.
Cioè il concetto stesso di tutela-diritto-dovere implica per forza l'esistenza di un soggetto tutelante, lo stato, che si sostituisce alle religioni nello stabilire l'etica e soprattutto sorveglia costantemente il comportamento dei suoi animali da lavoro in cerca di sintomi di deviazione.
...pero' ultimamente pare che i sintomi di deviazione siano quelli di chi si affida ad un ordine naturale...ad un dharma insostituibile.
Questi sarebbero i deviati contro cui lo sdhadho relativista si scaglia.