Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Quando la morte chiama..è naturale seguirla e stolto opporvisi..la religione naturale..non ha dubbi..
Fatti di cronaca mi dicono il contrario.
Circa l'odio aizzato dai cattotalebani verso un uomo giusto.
Un padre amorevole.
Che intendeva solo difendere la figlia.
Che gente schifosa.
Citazione:
Giò
solo che non è colpa mia se è fallace ed autocontraddittorio
se non si intende fare ricorso a Rivelazioni storiche empiriche e arbitrarie finché non si è capito cosa ci farà di male il signor Essere dopo la morte non avremo motivi per non calcolare cause e conseguenze immanenti a questa vita e valutare a capriccio
Citazione:
Troll
tu saresti il sommo pontefice della religione naturale che ha parlato ex cathedra?
Diciamo che ho un po' di buonsenso...ancora non sono un sommo pontefice..anche se in futuro..:encouragement:
Citazione:
testadiprazzo
C'è nel portare nella prossima vita ciò che hai raggiunto in questa..e se non hai raggiunto nulla o peggio.. sei degenerato..ti porterai dietro il tuo disagio..
Mi sembra una cosa logica..in fin dei conti non a caso siamo nati in un certo ambiente e con una certa faccia..
il tizio che rinasce salamandra, niente di più logico
Citazione:
testadiprazzo
Diciamo che ho un po' di buonsenso...ancora non sono un sommo pontefice..anche se in futuro..:encouragement:
volevo solo capire se per conoscere i dettami della religione naturale (o la volontà del misterioso signor Buonsenso) devo rivolgermi a testadiprazzo o chi altro
Citazione:
Artico
Un padre amorevole.
Che gente schifosa.
La religione naturale non è quella rivelata e composta da un clero..
La religione naturale di basa sul buonsenso..prima e della meditazione poi..si identifica con il vero esoterismo..la parte superiore delle religioni rivelate..se ancora esiste..altrimenti nei Maestri di meditazione..
Citazione:
Troll
il tizio che rinasce salamandra, niente di più logico
Rinasci secondo i tuoi desideri..mi sembra ovvio..
L'oste ti porta ciò che hai ordinato..
Citazione:
Artico
Un padre amorevole.
Che gente schifosa.
Difendere?
Ah per un secondo mi era venuto in mente che parlassi di quel criminale di Englaro che l'ha fatta accoppare come una bestia zoppa dal veterinario.
Citazione:
Troll
volevo solo capire se per conoscere i dettami della religione naturale (o la volontà del misterioso signor Buonsenso) devo rivolgermi a testadiprazzo o chi altro
Io ti posso solo indicare la strada della mente..nei tre Maestri dei nostri tempi..
Osho..Guerdjieff..Guenon..
Con questi tre la mente si placa..poi sono cazzi tua..
Quando io parlo cito me stesso..quindi c'è poco da imparare..non sono qui in veste mistica..ma in veste di buonsenso..se ancora viene percepito ovviamente....e se poi non sparo cazzate per mostrare le opere mie.. :)
Citazione:
Miles
Difendere?
Ah per un secondo mi era venuto in mente che parlassi di quel criminale di Englaro che l'ha fatta accoppare come una bestia zoppa dal veterinario.
Se lei aveva chiesto di essere accoppata dal veterinario come una bestia zoppa non vedo perché no