Re: Io ho pianto, tanto...
Il culo è un organo genitale o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Ammesso che ficcarselo in culo fra maschi e usare falli di plastica tra donne sia definibile come rapporto.
=_=
Non me lo aspettavo un commento così da tehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Citazione:
blob21
Per me naturale è tutto ciò che esiste in natura.
L'omosessualità è naturale perchè esiste in natura . Quindi non potete sostenere che sia innaturale.Punto.
Ciò non implica alcun giudizio di valore , nè negativo nè positivo.
Se passiamo ai giudizi di valore potrei dirti perchè nei confronti dell'omicidio ho un giudizio di valore negativo.
E perchè nel rapporto di AMORE tra due persone consenzienti ,no.
Voi invece mi dovete ancora spiegare con motivi RAZIONALI quali sono i motivi di sospetto, avversità , diffidenza o comunque di giudizio di valore negativo nei confronti dell'omosessualità.
Finora ZERO. Non ne avete fornito neanche uno
No bello, adesso sei tu a dovermi spiegare razionalmente (intendo dimostrare) i tuoi giudizi di valore.
Coraggio.
Il tempo di accendere il camino e torno. Immagino che per te sia un tempo sufficiente lungo per esporre i tuoi argomenti razionali vista tutta la tua sicurezza (manderesti in manicomio chi non la pensa come te).
Citazione:
Cuordy
No bello, adesso sei tu a dovermi spiegare razionalmente (intendo dimostrare) i tuoi giudizi di valore.
Coraggio.
Io esprimo un giudizio di valore positivo nei confronti di due persone adulte che senza alcuna costrizione, nè violenza si amano.
Tutto qui.
Tu riesci a giustificare il tuo giudizio negativo senza fare esempi a cazzo come l'omicidio, lo stupro o la pedofilia?
Citazione:
blob21
perchè i rapporti anali tra etero non esistono? quelli orali non esistono? tu non li definiresti rapporti sessuali? per te i rapporti sessuali sono solo quelli penetrativi, e magari solo se finalizzati alla riproduzione?
stai proprio a terra, fratello, pensavo che da parte tua ci fosse una preclusione motivata da ragioni etico - sociali al riconoscimento dei diritti.
Ma se tu a monte consideri negativamente l'omosessualità perchè non corrisponde ai parametri di ciò che per te deve essere sesso, in base non si sa a quale dogma, allora vuol dire che il tuo rapporto col sesso, a mio avviso, è un po' problematico
Tu hai voluto parlare di razionalità. Se si parla di cose etiche te ne esci con la solita tiritera dei progressisti sul vaticano mafioso, quando io magari neanche sono cattolico.
Citazione:
Cuordy
ma questo lo faccio tante volte anche io ma non perché creda che un omicidio sia la stessa cosa di un'inchiappettata, ma per rispondere seguendo la logica dei vostri argomenti. Se tu ad esempio mi di che l'omosessualità è naturalezza quindi giusta perché due pinguini hanno atteggiamenti "omosessuali" io ti dico che allora anche l'omicidio è naturale e quindi giusto perché anche i leoni uccidono. Quindi o cambi argomento o dovrai accettare che gli altri lo applichino in maniera meno arbitraria di come fai tu.
In genere sono i cattolici a parlare di "contro natura" per scagliarsi contro l'omosessualità,utilizzando il termine "naturale" in maniera totalmente errata e vigliacca,usando il termine "naturale"per indicare ciò che dice la chiesa.
Prima di leggere i commenti di Blob ero per il vivi e lascia vivere. Adesso invece voglio prendere la cittadinanza iraniana.
Citazione:
José Frasquelo
Tu hai voluto parlare di razionalità. Se si parla di cose etiche te ne esci con la solita tiritera dei progressisti sul vaticano mafioso, quando io magari neanche sono cattolico.
non ho detto che sei cattolico. non occorre essere cattolici per essere impregnati di una certà mentalità che ha diffuso il Vaticano.
Si è molto più in profondità radicata nella società italiana, con la sua morale deleteria e ipocrita