Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Il fatto che io sia una persona tollerante e rispettosa non vuol dire che non abbia le mie idee.
Citazione:
blob21
Per me naturale è tutto ciò che esiste in natura.
L'omosessualità è naturale perchè esiste in natura . Quindi non potete sostenere che sia innaturale.Punto.
Quindi anche l'incesto, la coprofagia, l'omicidio (le bestie non hanno morale ad uccidersi tra simili) dobbiamo dedurle come cose naturali?
Citazione:
Voi invece mi dovete ancora spiegare con motivi RAZIONALI quali sono i motivi di sospetto, avversità , diffidenza o comunque di giudizio di valore negativo nei confronti dell'omosessualità.
Qua si parla di riconoscere diritti a situazioni famigliari che non rientrano come mattone stabile intrinseco della società che è basata sulla famiglia , così come descritta dall'Art 29 della Costituzione .
Citazione:
olivo
Prima di leggere i commenti di Blob ero per il vivi e lascia vivere. Adesso invece voglio prendere la cittadinanza iraniana.
non c'è bisogno ..ti basta quella italiana per sostenere le posizioni del Vaticano.
Come la pensa Giannino sui gay?
Sono una forza liberale con un etica fascista? Sarei curioso di saperlo.
Citazione:
blob21
non ho detto che sei cattolico. non occorre essere cattolici per essere impregnati di una certà mentalità che ha diffuso il Vaticano.
Si è molto più in profondità radicata nella società italiana, con la sua morale deleteria e ipocrita
Appunto sei pregiudizioso e siccome conosco già le convinzioni di una certa parte politica, evito di solito di parlarne.
Citazione:
Icestar
Ma ammazzatevi :D
Citazione:
Sgiar
Da chi piange per i froci , ai froci che piangono.
Tristezza pomeridiana.
Citazione:
Miles
Quindi anche l'incesto, la coprofagia, l'omicidio (le bestie non hanno morale ad uccidersi tra simili) dobbiamo dedurle come cose naturali?
.
se ti fa piacere possiamo definirle naturali o innaturali.
Dopodichè però mi dovete sempre spiegare cosa cazzo abbiano a che fare con l'omosessualità
Citazione:
blob21
non c'è bisogno ..ti basta quella italiana per sostenere le posizioni del Vaticano.
Come la pensa Giannino sui gay?
Sono una forza liberale con un etica fascista? Sarei curioso di saperlo.
Sono come Montanelli e Travaglio allora...
Citazione:
olivo
Prima di leggere i commenti di Blob ero per il vivi e lascia vivere. Adesso invece voglio prendere la cittadinanza iraniana.
Bhè la lingua non è male, la gente è molto cordiale....bisogna solo abituarsi a vivere separati dalle donne che non conoscihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif