Re: Io ho pianto, tanto...
Una cosa devo chiedervela: perchè siete fissati sul sesso anale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Io ti rappresento la situazione, nel farlo non mi pongo il problema ragione/torto. Dico solo, e tu disonestamente svicoli, che alla base di tutto c'è un punto di vista condivisibile o no. Quindi tu sei un totalitario che vuole chiudere la gente a cazzo negli ospedali psichiatrici.
sei disonesto perchè di tutto quello che ho detto ti appigli ad una provocazione. non voglio chiudere nessuno da nessuna parte
Citazione:
olivo
Io ti rappresento la situazione, nel farlo non mi pongo il problema ragione/torto. Dico solo, e tu disonestamente svicoli, che alla base di tutto c'è un punto di vista condivisibile o no. Quindi tu sei un totalitario che vuole chiudere la gente a cazzo negli ospedali psichiatrici.
Eccerto ma lui lo fa per il progresso e per il bene comune.
Come Stalin.
Citazione:
Sgiar
Il problema non è la volgarità, è pensare che tutti a letto si comportino in un certo modo o porre domande tipo<<il sedere è un organo genitale?>>....mi sembra che uno possa portare altre argomentazioni....ma è solo il mio punto di vista!
Eh no. Perchè il punto è che gli omosessuali per fare l'amore usano il culo come palliativo dell'organo genitale femminile laddove però l'ano non ha alcuna funziine relativa alla soddisfazione sessuale se non per il fatto che viene stimolata indirettamente la prostata. Quindi purtroppo l'argomento è calzante.
Citazione:
Sgiar
Non potendo sprangare sui forum ci si accontenta dell'umorismo greve e virile.
Citazione:
blob21
Grazie olivo, hai confermato esattamente quello che dicevo io.
Stile di vita sbagliato,abitudini disordinate.
Ragazzi,, questi sono i termini che il Vaticano usa esattamente per definire l'omosessualità.
Siete impregnati.
Siccome il vaticano usa il termine giallo per definire il colore degli oggetti gialli, allora, siccome lo facciamo anche noi, noi siamo impregnati. Quindi per far piacere a Blob21 dovremmo iniziare a chiamare nero il colore giallo, pena l'ospedale psichiatrico.
Citazione:
Sgiar
Perchè se si parla di froci, il primo pensiero non è se amino o meno i village people.
Citazione:
Giò
Ascolta non fare il maestrino di giurisprudenza con me, grazie.
Il diritto di famiglia sarà pure cambiato ma non c'è nessun appiglio logico-concettuale alla legittimazione delle coppie gay da parte dello Stato, se non tramite sofismi e cavilli tirati per i capelli da giuristi ideologicamente orientati le cui speculazioni varrebbero come carta da culo se non ci fosse qualche idiota che le prende per oro colato in virtù delle proprie personali idiosincrasie.
Ma anche se la nostra Costituzione prevedesse il riconoscimento delle coppie gay non cambierebbero di una virgola le mie argomentazioni, perché la legge positiva in sé e per sé è solamente una norma tecnico-giuridica il cui contenuto viene dettato dalle norme morali di chi le produce.
rassegnati, la Cassazione ha riconosciuto anche il diritto di affido alle coppie gay, sentenza 2013
Citazione:
Miles
Guarda che se uno "è di fatto" vuol dire che non vuole essere regolamentato.
Se convivo con la morosa invece di sposarla (è un esempio) vuol dire che non voglio regolamentazioni.
Se sono un culattone che convive con un altro culattone , esistono vari strumenti di contrattualità nel diritto privato per creare una serie di garanzie anche patrimoniali.
No!Non vuol dire che non vuoi regolamentazioni,vuol dire che non vuoi QUEL tipo di regolamentazione.
E' necessaria quindi l'abolizione di ogni tipo di contratto prestabilito e rendere libero ognuno di farsi il contratto che vuole con chi vuole.
Citazione:
blob21
Altro esempio sbagliato.
L'anoressica assecondando la propria malattia fa del male al suo corpo e alla sua mente e rischia la morte.
Il gay assecondando, e non reprimendo i propri impulsi fa invece del bene al suo corpo e alla sua mente, perchè può avere una vita sessuale normale e trovare l'amore.
Allora chi è razionale, io o voi?
Stupidaggini.
La finalità del rapporto sessuale è la procreazione.
Un rapporto sessuale tra due omosessuali, qualunque esso sia, sarà sempre e comunque, per evidente impossibilità fisica, non finalizzato alla procreazione ma al puro godimento di un piacere carnale.
Si tratta semplicemente di un vizio.
Lo Stato deve tutelare chi commette un vizio? Deve riconoscergli dei diritti in quanto vizioso? Se uno è alcolizzato lo Stato cosa fa? Lo aiuta a curarsi o gli riconosce il diritto di alcolizzarsi? Vediamo un po'....