Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
non ho detto che sei cattolico. non occorre essere cattolici per essere impregnati di una certà mentalità che ha diffuso il Vaticano.
Si è molto più in profondità radicata nella società italiana, con la sua morale deleteria e ipocrita
Ah ah ah, ma cos'è, l'invasione degli ultracorpi?
Dai cambia repertorio, è semplice buon senso che è dote diffusa più o meno a macchia d'olio in tutta l'umanità (almeno così era una volta).
Citazione:
José Frasquelo
Appunto sei pregiudizioso e siccome conosco già le convinzioni di una certa parte politica, evito di solito di parlarne.
sì ma sto ancora aspettando motivi razionali a sostegno delle vostre posizioni.
Non potete giustificarle con la vostra avversità nei confronti dell'omosessualità.
Perchè altrimenti chiunque un bel giorno si sveglia e decide che una cazzo di categoria della società debba essere discriminata solo perchè gli sta sulle palle
Citazione:
blob21
una forza liberale con un'etica fascista
Quel che ci vuole per l'Italia.
Citazione:
José Frasquelo
Il fatto che io sia una persona tollerante e rispettosa non vuol dire che non abbia le mie idee.
Ma infatti io non metto mai in discussione il fatto che abbiate le vostre idee, ma il modo di porle!
Citazione:
blob21
sì ma sto ancora aspettando motivi razionali a sostegno delle vostre posizioni.
Non potete giustificarle con la vostra avversità nei confronti dell'omosessualità.
Perchè altrimenti chiunque un bel giorno si sveglia e decide che una cazzo di categoria della società debba essere discriminata solo perchè gli sta sulle palle
Ma scusa, dacci tu la motivazione razionale.
Citazione:
blob21
se ti fa piacere possiamo definirle naturali o innaturali.
Dopodichè però mi dovete sempre spiegare cosa cazzo abbiano a che fare con l'omosessualità
Perche di solito si fa l'esempio che nel mondo animale ci siano forme di omosessualità e ciò dovrebbe corroborare il fatto che l'omosessualita tra uomini sia normale e 'naturale'
Citazione:
blob21
Come la pensa Giannino sui gay?
.
Ma in Italia per far politica è obbligatorio avere un ' idea sui froci o si è liberi di occuparsi di cose un po' più serie?
No perchè sembra che il problema principale della nazione sia avere Faria in abito bianco davanti al comune di Padova che lancia il bouguet per aria...
Citazione:
Pieralvise
Comunque io sono contrario a quasiasi forma di tutela legale di queste c.d. "coppie gay".
Nessuno pseudo-matrimonio.
Neppure 'unioni civili', PACS e simili.
Ovviamente di adozioni neppure a parlarne.
Io ci tengo all'immagine dell'Italia all'estero.
Paesi avanzati, con governi seri, fanno questo:
Russia, Putin vara la legge anti-gay: "Sarà vietato persino parlarne" - Repubblica.it
E noi dovremmo far la solita figura da terzo mondo decadente?
.
Citazione:
ಠ_ಠ
Arrosto di Sgiar con patate e mele per Cthulhuhttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Citazione:
José Frasquelo
Perche di solito si fa l'esempio che nel mondo animale ci siano forme di omosessualità e ciò dovrebbe corroborare il fatto che l'omosessualita tra uomini sia normale e 'naturale'
è una discussione oziosa e relativa quella su ciò che sia normale e naturale e ciò che non lo sia.
E non porta da nessuna parte. Più interessante è invece cercare di comprendere i motivi a fondamento del riconoscimento di diritti a degli individui nel 2013