Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
APPUNTO.
.
appunto cosa? in che modo il benessere tra gay si spiega a detrimento altrui? sai rispondere?
Citazione:
Nitens
Nei sogni,non è accaduto da nessuna parte.
Perché le altre nazioni erano già debosciate.
Comunque Blob ha ragione, ormai di omofobi siamo rimasti in pochi. Io direi di andare tutti in Russia dove 1) è pieno di figa; 2) è pieno di figa; 3) è pieno di figa; 4) siamo ideologicamente bene accetti; 5) possiamo aspirare a lavori da uomini veri, non come precari cazzoni, ma come trivellatori di petrolio o guidatori di autocarri su fiumi ghiacciati.
Citazione:
Cuordy
Lo farai quando ti sarai convinto che non sei un omosessuale che non può amare altri che gli uomini, e ti sarai innamorato di una donna. Spero però che tu possa avere anche figli in maniera naturale.
Sceglitela brava e bella e non avere fretta. :)
http://www.youtube.com/watch?v=3q9OmH2DKAE
Certo, Luca era gay, adesso ama lei..
e io sto ancora a discutere..
ciao cuordy, sei esilarante..
;)
Citazione:
Giò
Perché le altre nazioni erano già debosciate.
Già gli italiani in piazza con i fucili ce li vedo, però fino alle 6.30 poi inizia l'eredità
Citazione:
blob21
Ne possiamo discutere infatti , sicuramente uscirebbe argomenti pro e contro.
Ma stai sicuro che da parte mia non usciranno mai cagate del tipo che la poligamia è contro la MORALE pubblica oppure che sono contraria perchè implica uno stile di vita disordinato.
Questa è la differenza tra un laico ed un talebano. E purtroppo in Italia i talebani ci sono anche tra quelli pseudoliberali
Ma il liberalismo essendo da sempre legato alla borghesia e quindi alla classe aristocratica,è da sempre oggi come prima legato alla morale reazionaria e al talebanismo.
Nel mondo liberismo=conservatorismo,sono ben pochi i liberali sia in campo sociale che in quello economico,e di solito sono i più a sinistra tra i liberali.
Citazione:
Zaccanasta
Già gli italiani in piazza con i fucili ce li vedo, però fino alle 6.30 poi inizia l'eredità
Era una battuta, comunque la nostra società, fortunatamente, almeno su certi temi è ancora abbastanza retriva.
Citazione:
Cuordy
Lo farai quando ti sarai convinto che non sei un omosessuale che non può amare altri che gli uomini, e ti sarai innamorato di una donna. Spero però che tu possa avere anche figli in maniera naturale.
Sceglitela brava e bella e non avere fretta. :)
http://www.youtube.com/watch?v=3q9OmH2DKAE
Tralasciamo il tuo augurio. Non è la genitorialità<<biologica>> che mi interessa.
Citazione:
blob21
Ne possiamo discutere infatti , sicuramente uscirebbe argomenti pro e contro.
Ma stai sicuro che da parte mia non usciranno mai cagate del tipo che la poligamia è contro la MORALE pubblica oppure che sono contrario perchè implica uno stile di vita disordinato.
Questa è la differenza tra un laico ed un talebano. E purtroppo in Italia i talebani ci sono anche tra quelli pseudoliberali
No ma infatti mi piacerebbe sapere perché sei contro.
Comunque credo che si cerchi di scoraggiare l'omosessualità (anche relegandola a relazione non vivibile pubblicamente) perché è per definizione una relazione che salvo adozioni non implica la riproduzione. Solito discorso "se tutti facessero così bla bla". Sarà un argomento del cazzo, ma se proprio non gli riconosci neppure la dignità di argomento allora anche te come talebano non scherzi niente.
Citazione:
blob21
Quanto al merito della questione , bè : secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Mi hai fatto tornare alla mente una brutta vicenda.
Nessun colpevole per il contestatore di Prodi ricoverato e morto in ospedale - Il Giorno - Bergamo
:(:(:(:(:(