Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Comunque Blob ha ragione, ormai di omofobi siamo rimasti in pochi. Io direi di andare tutti in Russia dove 1) è pieno di figa; 2) è pieno di figa; 3) è pieno di figa; 4) siamo ideologicamente bene accetti; 5) possiamo aspirare a lavori da uomini veri, non come precari cazzoni, ma come trivellatori di petrolio o guidatori di autocarri su fiumi ghiacciati.
Non dimenticare la vodka e la caccia all'orso ed alla tigre siberiana, cazzo.
Citazione:
Zaccanasta
Già gli italiani in piazza con i fucili ce li vedo, però fino alle 6.30 poi inizia l'eredità
Che vergogna l'eredità, del cripto-arabo Carlo Conti.
Molto meglio Bonolis.
Citazione:
olivo
Comunque Blob ha ragione, ormai di omofobi siamo rimasti in pochi. Io direi di andare tutti in Russia dove 1) è pieno di figa; 2) è pieno di figa; 3) è pieno di figa; 4) siamo ideologicamente bene accetti; 5) possiamo aspirare a lavori da uomini veri, non come precari cazzoni, ma come trivellatori di petrolio o guidatori di autocarri su fiumi ghiacciati.
Si può anche bastonare chi partecipa ai gay pride con la benedizione dei sacerdoti ortodossi :nodding:
Citazione:
blob21
due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore
cosa vuol dire questa frase? cosa vuol dire consacrare?
Citazione:
Feliks
cosa vuol dire questa frase? cosa vuol dire consacrare?
arrivi tardi, ciccio..
Citazione:
Giò
Ma che cazzo c'entra?
Si parlava di alcolismo.
Grazie al cavolo che lo Stato non ti vieta di bere.
Non s'è nemmeno detto che lo Stato deve vietare a due gay di inchiappettarsi.
Si è detto che lo Stato non deve riconoscere pubblicamente una coppia gay, legittimandola.
Così come lo Stato non legittima comportamenti come quelli dell'alcolizzato, pur non impedendogli fisicamente di bere.
Comunque noto che la questione dell'etimologia continua a roderti parecchio, ne sono contento :D
Lo Stato non legittima i reati,delle cause non gliene frega niente,al massimo gli interessano per fare prevenzione non coercitiva,tipo campagne nelle scuole contro l'alcool.Se fosse come dici te impedirebbe fisicamente di bere.
Comunque sì la questione dell'etimologia mi rode troppo,la trovo un'idiozia cosmica che ha portato i più gravi orrori che si siano mai visti,tra cui la chiesa cattolica.
Citazione:
Miles
Non dimenticare la vodka e la caccia all'orso ed alla tigre siberiana, cazzo.
La caccia l'avevo omessa se no arrivano anche i talebani antispecisti, braccia rubate alla Buna Werke.
blob ha preso la laurea da un pescivendolo per scrivere certe cagate.
Citazione:
Cuordy
Ti sei dimenticato che vorrebbe mandarci tutti in manicomio (o nei gulag).
Eh, ma lui è per la libertà...
Citazione:
Sgiar
Tralasciamo il tuo augurio. Non è la genitorialità<<biologica>> che mi interessa.
ma a me interessa la felicità delle persone, quindi il mio augurio per una tua ""guarigione"" proviene dal profondo del cuore.