Ma vedi un pò che bella sposa.......
![]()


Ma vedi un pò che bella sposa.......
![]()
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"




Ma allora perchè non vi ammazzate tutti e state insieme a dio nel paradiso invece di rompere i coglioni ANCHE A GENTE CHE SE NE FOTTE UN CAZZO DELLE VOSTRE FAVOLETTE DI MERDA?
LA COSA CHE MI FA INCAZZARE E' CHE VOI NON AVETE ALCUN DIRITTO DI DIRE AGLI ALTRI QUELLO CHE DEVONO O NON DEVONO FARE SE UNO NON CREDENTE VOI NON DOVRESTE POTER DIRE NIENTE SULLA SUA VITA PENA LA GALERA. QUI C'E' UN CORTO CIRCUITO PAZZESCO CHE VA AVANTI DA MILLENNI E DEVE RISOLVERSI
NON DOVETE ROMPRE LE PALLE E VI DOVETE FARE I CAZZI VOSTRI, NON VI PIACCIO N I GHEY, OK FINE. NON VOLETE CHE SI SPOSINO? VOI SPOSATEVI uomo e donna e NON OSATE METTERE BOCCA SU COSAS FACCIANO O NON FACCIANO gli altri non credenti
Ultima modifica di Aldino; 23-02-13 alle 17:51
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Infatti io appoggio la visione per cui l'unico fine dello Stato è quello di massimizzare il benessere psico-fisico di ogni cittadino.
Ora chiaramente non abbiamo alcuna definizione di cosa sia il benessere per cui ciò che possiamo fare è dare la possibilità a ognuno di raggiungerlo senza far danni al prossimo,perciò nei temi etici si ci basa sulla libertà e sulla consensualità degli atti le cui conseguenze ricadono solo su chi li compie,in economia si ricerca l'eguaglianza proprio perché non ci sono criteri oggettivi per stabilire chi sia meritevole di raggiungere il benessere e chi no.
Se poi tu mi chiedi se ci sia una ragione oggettiva per non remare contro il benessere psico fisico di ognuno la risposta è no,ma il discorso che si sta facendo in questo thread è diverso,qua c'è gente che crede di sapere cosa sia il benessere per ognuno basandosi sulle cazzate dei preti e te lo vuole imporre con la forza.
Ultima modifica di Nitens; 23-02-13 alle 17:52









