Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Il 3d del pianto...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il 3d del pianto...

Dopo aver letto quello che ho letto nell'altro 3d ne apro un altro: il 3d del pianto vittimistico.

Sfogatevi qui, su. Io lo ignorerò deliberatamente.

E preparatevi a piangere ancora, che martedi ci tocca l'Old Trafford... Dopo martedi saremo addirittura in corsa per non finire in B, presumo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto quello che ho letto nell'altro 3d ne apro un altro: il 3d del pianto vittimistico.

Sfogatevi qui, su. Io lo ignorerò deliberatamente.

E preparatevi a piangere ancora, che martedi ci tocca l'Old Trafford... Dopo martedi saremo addirittura in corsa per non finire in B, presumo...
    No, non è questione di vittimismo. E' che bisogna evitare certe MACROSCOPICHE ingenuità! E comunque la difesa va sicuramente registrata.Poi c'è da dire che la fortuna gira. Guarda Del Piero: sarà pure un giocatore finito, ma contro l'Udinese ha preso tre pali ( vivaddio!). Capitasse al Manchester, per una volta?

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alessà, il 3d va bene, ma me sà che hai sbagliato forum...dovevi aprirlo su quello della lazio!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Alessà, il 3d va bene, ma me sà che hai sbagliato forum...dovevi aprirlo su quello della lazio!!!
    I piagnoni, almeno a leggere gli ultimi post, mi pare che stiano proprio qui...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    No, non è questione di vittimismo. E' che bisogna evitare certe MACROSCOPICHE ingenuità! E comunque la difesa va sicuramente regitrata.Poi c'è da dire che la fortuna gira. Guarda Del Piero: sarà pure un giocatore finito, ma contro l'Udinese ha preso tre pali ( vivaddio!). Capitasse al Manchester, per una volta?
    Il senso del 3d era un altro, prof.
    Visto che quando si vince siamo da Scudetto e quando si perde siamo pippe e tiriamo fuori i Kleenex allora consentimi di dare a questo forum il giusto spazio dove soffiarsi il naso.

P.S. Il 3d, comunque, è ironico... Chi se la vuole pigliare a male ci pensi su due volte.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il senso del 3d era un altro, prof.
    Visto che quando si vince siamo da Scudetto e quando si perde siamo pippe e tiriamo fuori i Kleenex allora consentimi di dare a questo forum il giusto spazio dove soffiarsi il naso.

P.S. Il 3d, comunque, è ironico... Chi se la vuole pigliare a male ci pensi su due volte.
    Io sono sempre stato contro quelli che si esaltano per un nonnulla e si deprimono per una sconfitta! Il problema è che queti ladroni hanno tre squadre
    ( e si è visto benissimo, purtroppo), per cui sarebbe stato quanto mai opportuno prendere punti di vantaggio ( a gioco " corretto " noi adesso staremmo a 18, loro a 11!). Comunque, con la squadra che abbiamo ce la giochiamo e, a mio parere, per la Champions ancora di più, dal momento che le partite da giocare sono molte di meno ( vedi il Milan lo scorso anno!).

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato contro quelli che si esaltano per un nonnulla e si deprimono per una sconfitta! Il problema è che queti ladroni hanno tre squadre
    ( e si è visto benissimo, purtroppo), per cui sarebbe stato quanto mai opportuno prendere punti di vantaggio ( a gioco " corretto " noi adesso staremmo a 18, loro a 11!). Comunque, con la squadra che abbiamo ce la giochiamo e, a mio parere, per la Champions ancora di più, dal momento che le partite da giocare sono molte di meno ( vedi il Milan lo scorso anno!).
    Bah, sul "ladroni" ho molto da ridire.
    Stasera hanno nettamente dimostrato di essere un'ottima squadra. Se non siamo a 18 la colpa è solo nostra, che sprechiamo palloni su palloni davanti alla porta (Mancini, all'inizio della gara di oggi, se n'è pappato un altro, ricordiamolo). Gli arbitri possono entrarci, certo, ma fino ad un certo punto.

Chi vivrà vedrà... Giudichiamo a fine campionato, non ora. Se lo facciamo ora è solo tempo perso.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è esattamente ciò che dovete evitare,ovvero buttarvi per terra.
    Stasera è andata male,ma siamo ancora settembre,il campionato non finisce qua.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah, sul "ladroni" ho molto da ridire.
    Stasera hanno nettamente dimostrato di essere un'ottima squadra. Se non siamo a 18 la colpa è solo nostra, che sprechiamo palloni su palloni davanti alla porta (Mancini, all'inizio della gara di oggi, se n'è pappato un altro, ricordiamolo). Gli arbitri possono entrarci, certo, ma fino ad un certo punto.

Chi vivrà vedrà... Giudichiamo a fine campionato, non ora. Se lo facciamo ora è solo tempo perso.
    Il " ladroni " sta per " squadra che fa un gioco opportunistico ", tipo Argentina, per esempio. A me piace molto più il Brasile, che le dà e ( poche volte) le prende, ma gioca a viso aperto, senza meline e perdite di tempo varie. Quanto alle colpe sui gol mangiati non credo che ci sia un solo romano che non sia d'accordo!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Questo è esattamente ciò che dovete evitare,ovvero buttarvi per terra.
    Stasera è andata male,ma siamo ancora settembre,il campionato non finisce qua.
    Come non quotarti, ma vaglielo a dire un po' a quelli che già stanno dipingendo la Roma come l'eterna piagnona-sconfitta-perdente-quellachenonvinceràmaiuncazzo...

(parlo in generale, eh, nessuno si senta offeso).

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima