Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:facepalmi:
Togliamo i diritti alle coppie sterili!!!
taaaac
figuriamoci se non arrivava l'obiezione idiota
come se non si fosse argomentato in ogni discussione sul tema che la condizione della sterilità è un'eccezione che nulla toglie alla finalità del matrimonio
tant'è che le coppie sterili cercano di surrogare tale mancanza con l'adozione dei bambini
ma tale adozione avviene nell'interesse del bambino
e il bene del bambino è avere una madre, donna, ed un padre, uomo.
taaaac.
Citazione:
Feliks
è più la gente che si separa per motivi fiscali da quella che si sposa
Sono minoranza tutelata il tipo di gente di cui parli ?
Citazione:
Nitens
Stai zitto feccia,non sei in grado di comprendere nemmeno ragionamenti semplicissimi,scimmia involuta.
A parte che ci sono moltissime coppie stabili e sposate che non vogliono figli,queste tue argomentazioni sono totalmente irrilevanti e senza senso,se il matrimonio conferisce privilegi che vengono giustificati dall'avere figli allora devono scattare solo quando il figlio nasce,viceversa se non sono giustificati dall'avere prole non ci sono motivi per non estenderli anche agli altri tipi di unione.
Ma tanto da uno che per giustificare le proprie fisime e preferenze parla di "logica" non mi aspetto che tiri fuori qualcosa di intelligente,come hai detto tu,non si può cavare sangue da una rapa.
Scusa, ma mi spieghi a che serve il matrimonio? cioè mi pare ormai considerando il declino del numero di matrimoni che ormai si stia diffondendo l'idea che non serva ad un cazzo.
Citazione:
blob21
Ma veramente voi avete un'idea dei gay così stereotipata da parlare ancora del boa di piume?
era per colorire l'argomentazione, ma il discorso è quello.
per il resto allo stereotipo sono loro a tenerci, mica io.
Citazione:
Aldo Raine
BESTIA, un pedolfilo non ama un pedolfilo e' malato e va curato e reso innocuo se irrecuparabile. BESTIA IMMONDA A USARE LA PEDOFILIA PER PORTARE FANGO AL TUO MULINO DI MELMA
Adotto semplicemente la vostra logica relativista che non impedisce di considerare normali tutte le perversioni più schifose ed abiette.
Citazione:
Giò
Qua si parla genericamente di amore e di sentimenti e vista la vostra impostazione illogicamente relativista è giusto evidenziare a quali grottesche conclusioni potrebbero giungere i vostri ragionamenti.
La mia posizione non è relativista,io come ho già scritto migliaia di volte sono per la massimizzazione del benessere di ognuno,certo non ci sono motivi logici per preferire il benessere al "malessere",ma tanto anche tu sei per il benessere che per te corrisponde a ciò che dice Dio,quindi il problema non si pone.
Ora il mio fine è completamente incompatibile con lo stupro e ho già spiegato il perché,la volontarietà è alla base del mio pensiero per quanto riguarda i "temi etici",quindi la pedofilia non è contemplata.
Assunto al fatto che non serve ad un cazzo, io infatti chiedo ai miei amici "perchè vi sposate?"
Quelli non avendo nulla di logico da dire, mi rispondono "beh, per tradizione, si è sempre usato così".
Ora, un omosessuale, non ha neanche questa argomentazione. O no?
Citazione:
giacomo
Scusa, ma mi spieghi a che serve il matrimonio? cioè mi pare ormai considerando il declino del numero di matrimoni che ormai si stia diffondendo l'idea che non serva ad un cazzo.
Infatti come ho già scritto non serve a una minchia alla società e lo abolirei togliendo ogni limitazione ai contratti privati.Però garantisce dei privilegi che coi contratti privati non si avrebbero.
Ma se riconoscimento statale deve esserci,che sia per tutti.
Citazione:
Miles
Una coppia sterile che adotta un figlio, perde la peculiarità di essere costituita da un uomo e una donna?
Dai, hai detto la tua cazzata liberal chic, puoi tornare a nanna.
Citazione:
Giò
taaaac
figuriamoci se non arrivava l'obiezione idiota
come se non si fosse argomentato in ogni discussione sul tema che la condizione della sterilità è un'eccezione che nulla toglie alla finalità del matrimonio
tant'è che le coppie sterili cercano di surrogare tale mancanza con l'adozione dei bambini
ma tale adozione avviene nell'interesse del bambino
e il bene del bambino è avere una madre, donna, ed un padre, uomo.
taaaac.
Esiste anche chi sta bene senza figli, eh...