Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
beh, allora sappi che non c'è niente di più discriminante di un diritto concesso ad una persona solo in quanto parte di una coppia.
:snob:
ne consegue...
Citazione:
Icestar
Hanno gusti sessuali diversi, sono una minoranza che deve solo essere tutelata.
Ma piuttosto si sposassero con una donna, facessero figli (gli antichi greci e gli inglesi di qualche decennio fa insegnano), ed eventualmente coltivassero certe inclinazioni nel tempo libero.
Citazione:
Pieralvise
Ma piuttosto si sposassero con una donna, facessero figli (gli antichi greci e gli inglesi di qualche decennio fa insegnano), ed eventualmente coltivassero certe inclinazioni nel tempo libero.
Pensa tu che froci sti gay moderni!
Citazione:
José Frasquelo
Pensa tu che froci sti gay moderni!
I gais tradizionali gli danno tre piste senza neanche sforzarsi.
Sacra Falange !
Citazione:
Troll
:snob:
ne consegue...
ne consegue che io sono d'accordo per il privilegio alle coppie sposate oppure niente. io accetto che questo privilegio esista per i matrimoni perché mi sta bene una società fondata sulla famiglia e non intendo propugnare la vita nelle comuni o in branco come i babbuini.
Non ci sono più le condizioni per questo privilegio perché giustamente i gay reclamano parità? benissimo via tutto allora. rimane solo la religione. ma non mi venire a dire che i froci possono essere consacrati perché NON ESISTE.
Citazione:
Icestar
Hanno gusti sessuali diversi, sono una minoranza che deve solo essere tutelata.
Diritti..doveri..tutela...
Puoi dirlo che sei statalista eh ? Non è che sia un reato o una cosa proprio del tutto da vergognarsi, non c'è bisogno che ci giri attorno.
Citazione:
stefaboy
ne consegue che io sono d'accordo per il privilegio alle coppie sposate oppure niente. io accetto che questo privilegio esista per i matrimoni perché mi sta bene una società fondata sulla famiglia e non intendo propugnare la vita nelle comuni o in branco come i babbuini.
Non ci sono più le condizioni per questo privilegio perché giustamente i gay reclamano parità? benissimo via tutto allora. rimane solo la religione. ma non mi venire a dire che i froci possono essere consacrati perché NON ESISTE.
lo hai detto, tu, qui non c'è niente da "consacrare" (affare questo della gente vestita da Otelma) - vogliono semplicemente estendere il trattamento civile ottenuto facendo una firma di fronte al sindaco (com'è che si chiama quell'operazione? boh non ha importanza è un semplice nome) alle coppie di invertiti, modificando la legislazione della Repubblica Italiana
Citazione:
Perseo
Io non mi sono commosso e sono piuttosto rimasto triste vedendo cosa può fare il lavaggio del cervello progressista a una normale mente umana.
Veramente triste nel vedere la maniera in cui il diavolo, non essendogli permesso di creare, può solo ingegnarsi a produrre brutte copie, parodie deformi di quel che è bello e vero. E in questa voluta deformità riversa tutta l'angoscia della sua condizione, che comunque ha voluto lui, e tutto l'odio per le cose belle che sa di non poter più avere.
normale?
Citazione:
Troll
lo hai detto, tu, qui non c'è niente da "consacrare" (affare questo della gente vestita da Otelma) - vogliono semplicemente estendere il trattamento civile ottenuto facendo una firma di fronte al sindaco (com'è che si chiama quell'operazione? boh non ha importanza è un semplice nome) alle coppie di invertiti, modificando la legislazione della Repubblica Italiana
quei due ragazzi del video hanno fatto qualcosa di più di una semplice unione civile. a new york è un matrimonio in piena regola con tanto di adozioni.
Citazione:
blob21
Il video non mi ha commosso perchè trovo che sia una melassa abbastanza stucchevole e patetica.
Ma sarebbe stato così anche se fossero stati un uomo ed una donna.
Quanto al merito della questione , bè : secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.
Secondo me chi pensa una cosa del genere andrebbe rinchiuso non in un'ospedale psichiatrico, perché trovo spregevole delegittimare il pensiero altrui facendo credere che provenga da un pazzo, ma in carcere, perché certe idee spregevoli andrebbero punite.