Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il mio Dio esiste ed è proprio il fatto che tu cerchi con rabbia di negarlo che me ne dà ulteriormente la certezza.
Ah già vero il meraviglioso concetto della scolastica per cui se puoi pensare ad una cosa allora essa esiste,un po' come i puffi,se li puoi pensare allora esistono...
Citazione:
blob21
Basta, ho esaurito la mia quota mensile di discussione seria. Da ora solo trollaggio
Magari è la volta che dici qualcosa di serio.
Citazione:
blob21
ma secondo te sti cattotalebani trollano o sono seri?
Sono seri e hanno un aspetto molto involuto dottò.. e io ho paura di loro e del loro dio. un dio che odia chi si ama è spaventoso.
Citazione:
blob21
ma secondo te sti cattotalebani trollano o sono seri?
ma il consacratore di amori che mestiere è?
Citazione:
Aldo Raine
CON RABBIA? ahhahahahahahaha mi sto bevendo una birra inglese davanti al pc che tra un pò vado a lavoro e poi esco con la mia ragazza e del tuo dio non ne ho interesse, se il tuo dio impedisce a 2 di volersi bene non è il mio dio e non è il dio di nessuno, ma solo della feccia e la feccia per me conta 0.
Quello che conta per te non vale nulla.
Dio c'è.
Negarlo non farà venir meno questo dato di fatto.
E ora torna pure a lavorare.
Gli schiavi facciano gli schiavi.
Citazione:
Nitens
I contratti privatistici hanno moltissime limitazioni e limitata validità,altrimenti il problema non si porrebbe neppure.
eliminiamo queste limitazioni. sai bene quanto odi la legge.
Citazione:
Nitens
Ah già vero il meraviglioso concetto della scolastica per cui se puoi pensare ad una cosa allora essa esiste,un po' come i puffi,se li puoi pensare allora esistono...
La scolastica è una cosa molto ampia che raccoglie molti autori. La prova ontologica di Sant'Anselmo è superata dalle cinque vie di San Tommaso d'Aquino e nella metafisica tomista esiste la distinzione tra ente logico ed ente reale.
Citazione:
blob21
solo gente progressista, snob e intellettualmente elevata..:snob:
Io sono le ultime due xD
Citazione:
Nitens
I contratti privatistici hanno moltissime limitazioni e limitata validità,altrimenti il problema non si porrebbe neppure.
E in ogni caso non c'è alcun motivo per cui le coppie eterosessuali debbano avere il riconoscimento dello Stato e quelle omosessuali o le "unioni" tra madre e figlio ad esempio no
Citazione:
José Frasquelo
Io sono le ultime due xD
io tutte e tre. ma questa dei matrimoni gay è una stronzata puramente ideologica senza alcun senso