Re: Io ho pianto, tanto...
Sono contraria all'istituzione matrimoniale ed al familismo in tutte le salse.
Favorevole al matrimonio gay come grimaldello per distruggere tali usanze barbare eterosessuali.
Favorevole a regolare in qualche modo i rapporti tra coppie di fatto che non vogliano sposarsi, qualunque sia il loro orientamento sessuale.
Favorevole all'adozione per tutti/e, anche i single.
molte persone non amano vedere delle persone felici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
quei due ragazzi del video hanno fatto qualcosa di più di una semplice unione civile. a new york è un matrimonio in piena regola con tanto di adozioni.
ma quando due persone si sposano davanti al sindaco come si chiama: matrimonio, unione civile?
ecco vogliono semplicemente la stessa cosa, estendibile con un tratto di penna
il "Sacramento" non si estende con un tratto di penna, il matrimonio civile sì perché la legislazione è interamente nelle nostre mani
Citazione:
blob21
Il video non mi ha commosso perchè trovo che sia una melassa abbastanza stucchevole e patetica.
Ma sarebbe stato così anche se fossero stati un uomo ed una donna.
Quanto al merito della questione , bè : secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.
Secondo me chi pensa una cosa del genere andrebbe rinchiuso non in un'ospedale psichiatrico, perché trovo spregevole delegittimare il pensiero altrui facendo credere che provenga da un pazzo, ma in carcere, perché certe idee spregevoli andrebbero punite.
Comuinque io mi oppongo perché "normalizzare" una cosa simile comporterebbe parecchi problemi nella società.
Citazione:
catartica
Favorevole al matrimonio gay come grimaldello per distruggere tali usanze barbare eterosessuali.
Favorevole a regolare in qualche modo i rapporti tra coppie di fatto che non vogliano sposarsi, qualunque sia il loro orientamento sessuale.
allora sei nella nazione giusta, eheheh.
peraltro le pensioni di reversibilità sono a spese del contribuente, mentre se si accollano orfani e trovatelli sono tutte spese in meno per noi
quindi al massimo non dargli le pensioni ma dargli le adozioni se sono così babbei da volersi accollare marmocchi invece di un innocuo gatto che non rompa il cazzo (se proprio ci tengono ad avere creature cacanti per casa)
Citazione:
Faria
normale?
Ho questa visione utopica per cui tutti nascono normali all'inizio, salvo difetti genetici gravi.
E' un embrione di pensiero di sinistra che non sono ancora riuscito a togliermi.
Citazione:
José Frasquelo
Pensa tu che froci sti gay moderni!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...0jr2rnCTfpNzvQ
Citazione:
catartica
Io sono favorevole alla reintroduzione dell'Inquisizione (ma quella davvero cattiva , alla calvinista) per reprimere questa marea di stronzate nichiliste e autodistruttive.
Citazione:
animale.marino
molte persone non amano vedere delle persone felici.
Io per esempio se avessi una bambina di otto anni da stuprare a mio piacimento sarei felicissimo.