Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
si basa sull'inferno che attende i trasgressori altrimenti sticazzi del signor Essere
Ma è sempre la conformità all'Essere che stabilisce il premio e il castigo..
e la conformità all'Essere è un dato realizzativo..non solo speculativo... teologico o metafisico..
Teologico se parliamo di fede e di Dio..metafisico che se parliamo di meditazione e Infinito..
Citazione:
ಠ_ಠ
non mangerei carne di frocio mi sa di contaminato anche se non ha l'aiz
magari pure le cavallette sono buone chiamalo pregiudizio ma mi fanno un po' senso
Citazione:
Giò
L'esistenza dell'inferno è un dato di rivelazione, si stava parlando di etica "naturale".
Naturale?
Come tenere in vita umani ridotti a vegetali?
Grazie l'ausilio di sofisticate macchine?
Citazione:
testadiprazzo
Ma è sempre la conformità all'Essere che stabilisce il premio e il castigo..
e la conformità all'Essere è un dato realizzativo..teologico o metafisico..
Teologico se parliamo di fede e di Dio..metafisico che se parliamo di meditazione e Infinito..
sì ma nell'un caso ci sono i diavolazzi nell'altro caso o fai rientrare dalla finestra il karma altrimenti c'è il nulla post-mortem per tutti
Citazione:
Giò
Lo so.
:salams:
Mio sommo vate.
Mi prostro dinanzi tanta sapienza.
:44::44::44:
Citazione:
Giò
Ma il ragionamento di chi vuol giustificare la morale dei matrimoni gay e poi fa il relativista sarà contraddittorio, il mio è molto più terra terra (quindi mi scuso in anticipo) chi ha la forza impone la sua morale, poi la indottrina nel tempo fino a renderla accettata da (quasi) tutti. Per questo si fa la predica in televisione sull'omofobia, prima o poi l'idea passerà vedrai
Citazione:
Artico
Naturale?
Come tenere in vita umani ridotti a vegetali?
Grazie l'ausilio di sofisticate macchine?
Quando la morte chiama..è naturale seguirla e stolto opporvisi..la religione naturale..non ha dubbi..
Citazione:
Malandrina
Dopo millemila discussioni sempre sullo stesso tema, ancora non capisco perché dal riconoscimento dei diritti di una coppia omosessuale si debba inevitabilmente passare al discorso delle adozioni.
Certo che siete strani forte, eh...
Beh puoi sempre farti i cazzi tuoi, nessuno bramava per leggere il tuo nonpensiero in merito.
Visto che tra l'altro alcuni dei fautori dei diritti proricchioni in codesto thread hanno pure ventilato l'ipotesi (e un busone ivi scrivente ha pure manifestato che sarebbe il sogno suo e del suo co-sodomita) argomentare la cosa non è fuori tema, mentre è indubbiamente fuoritema venire a blaterare senza aver letto la discussione.
E' semplice, no?
Citazione:
testadiprazzo
Quando la morte chiama..è naturale seguirla e stolto opporvisi..la religione naturale..non ha dubbi..
tu saresti il sommo pontefice della religione naturale che ha parlato ex cathedra?
Citazione:
Troll
sì ma nell'un caso ci sono i diavolazzi nell'altro caso o fai rientrare dalla finestra il karma altrimenti c'è il nulla post-mortem per tutti
C'è nel portare nella prossima vita ciò che hai raggiunto in questa..e se non hai raggiunto nulla o peggio.. sei degenerato..ti porterai dietro il tuo disagio..
Mi sembra una cosa logica..in fin dei conti non a caso siamo nati in un certo ambiente e con una certa faccia..