Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Quindi ripeto la domanda: ammazzavano i propri figli per divertimento mentre gli altri gridavano bravi bravi?
Poi cosa c'entri il giusnaturalismo con quello che ho detto io lo sai solo tu.
Quale logica? Tu decidi attraverso la logica di espirare o inspirare?quand'anche lo fosse stato fino ad oggi non significa che la medesima logica con cui mandiamo metodicamente a fottersi i presunti imperativi biologici non possa essere estesa domani (per la rovina biologica della stirpe del resto non c'è nemmeno bisogno dell'infanticidio postnatale, basta e avanza quello che stiamo felicemente facendo)
Ultima modifica di Elnath; 23-02-13 alle 23:19

hai ragione i discorsi filologico-storici finiscono immancabilmente in petulanti dibattiti bisognosi di evidenze empiriche che sarebbero da comprovare; io dico che come già qualcuno oggi non ha problemi a buttare i mostriciattoli nella pattumiera la cosa potrebbe moltiplicarsi domani
infatti non è la logica quanto la moda eutanasista del nostro tempo a suggerirmi di infornare le mie nonne semiparalitiche, ma il mio punto era soprattutto che la proposta di Giubilini e Minerva potrebbe diventare moneta corrente se le antiche abitudini passassero di moda come già in Olanda non c'è più questo culto superstizioso attorno alla sacralità dei piccoli disabili
Ultima modifica di Troll; 23-02-13 alle 23:29