Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
e probabilmente gli uomini recepiscono ciò che c'è nella società, che come ben sai è mutevole..
quali tendenze della società vadano abbracciate sono sempre uomini a deciderlo, uomini delle istituzioni che non necessariamente si sentono in dovere di interpretare gli umori razzistici e retrivi della società se ritengono di disapprovarli
Citazione:
Danny
Non c'entra il ridere o il piangere. Si può essere d'accordo o meno con le unioni civili ma dire quelle baggianate lì fa venire il dubbio che certe persone abbiano completato il processo evolutivo dalle scimmie.
Le baggianate mi sembrano quelle tipo "fanno così in tutta Europa" , oppure "non c'è differenza tra una coppia di froci ed una normale".
Da un lato la solita acritica esterofilia, dall'altro nemmeno conoscere l'etimologia della parola matrimonio.
E francamente coi giudizi sprezzanti mi ci sciacquo (umanamente o scimmiescamente, mi importa poco) le balle.
Citazione:
Cuordy
Anche perché Blob21 oltre a non aver apportato nessun ragionamento razionale alle sue tesi (comead esempio quella di rinchiudere in manicomio chi non la pensa come lui) ha dimostrato di non sapere neppure cos'è un ragionamento razionale.
La cosa è molto semplice e ti è stata spiegata più volte:Tu vuoi il benessere del prossimo?Se è quello che desideri,è razionale concedere ai gay la possibilità di sposarsi o di poter regolamentare il proprio rapporto come meglio credono.Se pensi che l'omosessualità sia sbagliata e immorale,è compito tuo spiegare il perchè.
Citazione:
Troll
quali tendenze della società vadano abbracciate sono sempre uomini a deciderlo, uomini delle istituzioni che non necessariamente si sentono in dovere di interpretare gli umori razzistici e retrivi della società se ritengono di disapprovarli
è il gioco della politica
Citazione:
blob21
e infatti chi lo dice?
tu riconosci assurdamente e irrazionalmente dei privilegi alle coppie monogame stabili (etero e adesso anche omo) nonostante si tratti di una volgare tradizione di cui si avvantaggiano soltanto alcuni a scapito di single, di poligami e di altri modi di vita
Citazione:
blob21
è il gioco della politica
è la ragione per cui a venire internato in un manicomio travestito con altro nome potresti essere tu
Citazione:
Miles
Le baggianate mi sembrano quelle tipo "fanno così in tutta Europa" , oppure "non c'è differenza tra una coppia di froci ed una normale".
Da un lato la solita acritica esterofilia, dall'altro nemmeno conoscere l'etimologia della parola matrimonio.
E francamente coi giudizi sprezzanti mi ci sciacquo (umanamente o scimmiescamente, mi importa poco) le balle.
noi con l'etimologia ci sciacquiamo le palle,se proprio vi da fastidio la parola matrimonio,il matimonio omosessuale lo chiameremo con un neologismo e si chiude il discorso,ci interessa soltanto la parità di diritti.
Citazione:
blob21
e probabilmente gli uomini recepiscono ciò che c'è nella società, che come ben sai è mutevole..
La società non muta mica da sola, per magia.
Citazione:
Troll
tu riconosci assurdamente e irrazionalmente dei privilegi alle coppie monogame stabili (etero e adesso anche omo) nonostante si tratti di una volgare tradizione di cui si avvantaggiano soltanto alcuni a scapito di single, di poligami e di altri modi di vita
Quali privilegi? Io riconosco la necessità di regolamentare rapporti affettivi stabili con previsioni normative che contemplino diritti e doveri.
il primo post:
Citazione:
blob21
secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.
Citazione:
blob21
Ecco perchè sei in malafede , sei rimasto al mio primo post, che era provocatorio, perchè successivamente ho detto mille volte che non intendo chiudere nessuno da nessuna parte.
i post successivi:
Citazione:
Nitens
per essere contrari all'equiparazione fra coppie omosessuali a quelle eterosessuali bisogna essere spinti da un odio e da una malattia mentale,come si vede dalle argomentazioni totalmente senza senso portate da chi è contrario al riconosimento dei matrimoni gay,delle coppie di fatto ecc.
Citazione:
blob21
esatto
Vedi che tra noi due quello in malafede sei tu?