Per me naturale è tutto ciò che esiste in natura.
L'omosessualità è naturale perchè esiste in natura . Quindi non potete sostenere che sia innaturale.Punto.
Ciò non implica alcun giudizio di valore , nè negativo nè positivo.
Se passiamo ai giudizi di valore potrei dirti perchè nei confronti dell'omicidio ho un giudizio di valore negativo.
E perchè nel rapporto di AMORE tra due persone consenzienti ,no.
Voi invece mi dovete ancora spiegare con motivi RAZIONALI quali sono i motivi di sospetto, avversità , diffidenza o comunque di giudizio di valore negativo nei confronti dell'omosessualità.
Finora ZERO. Non ne avete fornito neanche uno

Ultima modifica di Cuordy; 23-02-13 alle 16:06
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

perchè i rapporti anali tra etero non esistono? quelli orali non esistono? tu non li definiresti rapporti sessuali? per te i rapporti sessuali sono solo quelli penetrativi, e magari solo se finalizzati alla riproduzione?
stai proprio a terra, fratello, pensavo che da parte tua ci fosse una preclusione motivata da ragioni etico - sociali al riconoscimento dei diritti.
Ma se tu a monte consideri negativamente l'omosessualità perchè non corrisponde ai parametri di ciò che per te deve essere sesso, in base non si sa a quale dogma, allora vuol dire che il tuo rapporto col sesso, a mio avviso, è un po' problematico