Eraclio se vuoi ti presento Gianni Drudi, ma ti avviso che è scemo veramente, non è finzione scenica.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il video non l'ho visto,per quanto riguarda la questione:
Se per essere contrari alle "adozioni gay" (non mi piace questa definizione ma vabè)ci possono essere motivi per essere contro non dettati da odio totalmente irrazionale (ovvero credere che due uomini o due donne non siano adatti a crescere un bambino),per essere contrari all'equiparazione fra coppie omosessuali a quelle eterosessuali bisogna essere spinti da un odio e da una malattia mentale,come si vede dalle argomentazioni totalmente senza senso portate da chi è contrario al riconosimento dei matrimoni gay,delle coppie di fatto ecc.

Ma proprio no...se dovessi mentire direi che sono ricchissima di famiglia e non ho bisogno di lavorare mai, o che lavoro e guadagno milioni di euro... invece ho sempre detto che lavoravo, guadagnavo benino, ed ora sono a casa in attesa che mi venga voglia di tornare a lavorare e mi metta a cercarne uno... fortunatamente non è una necessità così impellente e me la prendo comoda... finisco di sistemare casa, organizzo cene, viaggi, mi dedico a me stessa e al "povero" francesco che deve sopportarmi tutto il giorno![]()

In Italia non esistono veri liberali, moltissime persone sono impregnate della mentalità deleteria del Vaticano.
Quella che ha consentito il proliferare di mafia e corruzione e al tempo stesso la negazione dei diritti più elementari agli esseri umani

ma questo lo faccio tante volte anche io ma non perché creda che un omicidio sia la stessa cosa di un'inchiappettata, ma per rispondere seguendo la logica dei vostri argomenti. Se tu ad esempio mi di che l'omosessualità è naturalezza quindi giusta perché due pinguini hanno atteggiamenti "omosessuali" io ti dico che allora anche l'omicidio è naturale e quindi giusto perché anche i leoni uccidono. Quindi o cambi argomento o dovrai accettare che gli altri lo applichino in maniera meno arbitraria di come fai tu.
Ultima modifica di Cuordy; 23-02-13 alle 16:01
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.