Le spiegazioni le ho date in 85 pagine di thread, ho citato la Costituzione, il riconoscimento dei diritti degli individui in quanto tali e nelle formazioni dove si realizzano, ho spiegato che non ci sono motivi razionali ostativi, che a mio avviso il concetto di famiglia è mutato, che si tratta di concetti che si evolvono.,etc
Insomma, se non sapete leggere non è colpa mia

Tu in 85 pagine ti sei semplicemente limitato a dire che una determinata cosa è giusta perché a te sembra così. Di argomenti razionali ed approfonditi nemmeno l'ombra. Hai saputo solo svicolare di fronte a chi vorresti rinchiudere in manicomio (o nei gulag) dicendo che le loro idee sono da persona malate, e questo solo perché non coincidono con l'indottrinamento a cui la società ti ha sottoposto e con il tuo bisogno di emozioni.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ecco perchè sei in malafede , sei rimasto al mio primo post, che era provocatorio, perchè successivamente ho detto mille volte che non intendo chiudere nessuno da nessuna parte.
E hai sorvolato su tutti gli argomenti che ho fornito in seguito ,dove ho citato la Costituzione, il riconoscimento dei diritti degli individui in quanto tali e nelle formazioni dove si realizzano, ho spiegato che non ci sono motivi razionali ostativi, che a mio avviso il concetto di famiglia è mutato, che si tratta di concetti che si evolvono.,etc
Tu invece neppure uno straccio di argomento, perchè a monte per te i gay sono persone da curare, e se l'omosessualità è una malattia, va da sè che nessun diritto possa essere riconosciuto , in quanto la condizione non è da accettare bensì da combattere

la Costituzione va interpretata, sono gli uomini a interpretarla e a decidere della tendenza prevalente
la "razionalità" non spiega per quale ragione alle coppie monogame stabili debbano essere riconosciuti privilegi a scapito dei single e dei poligami, o può farlo se il privilegio è finalizzato a generare futuri contribuenti (caso che non si applica agli invertiti)
Ultima modifica di Troll; 24-02-13 alle 22:03