Re: L' ultimo appello utile
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Caligola-
comunque queste cose e la battaglia sull'astensionismo dell'USN posso anche capirle, non concordo, ma capisco.
ma i tanti che conosco che non vanno a votare perche "no non mi interesso di politica/non ho idee sono apartitico/no che mi frega/non ho senso delle istituzioni" mi fan proprio girare le balle.. è uno spreco, almeno dicessrero "non voto perchè non voglio"
Un altissimo numero di giovani. Ma a questo punti è meglio così, meglio un non voto che un voto dato a caso...
Citazione:
Kroenen
Bella scusa, se, se...
:D
Parola d'onore
http://affotd.files.wordpress.com/20...frozen-man.jpg
Citazione:
RibelleInEsilio
Un altissimo numero di giovani. Ma a questo punti è meglio così, meglio un non voto che un voto dato a caso...
ah si certo, solo che poi magari si parla di una qualche vittoria dell'astensionismo quando forse si dovrebbe parlare di una vittoria del menefreghismo..:hippie:
Io per motivi miei mi son dovuto recare alle urne, ma avevo già deciso che non avrei partecipato ai ludi cartacei. Una volta là, in cabina, con le schede in mano, ho guardato tutti quei simboli e li ho mandati a cacare tutti in una volta.
giuro, non vedo l'ora che viene domani sera e queste cazze di urne si chiudono una buona volta.
Può essere che gli animi si rilassano un po' (non alludo a nessuno in particolare, ma a tutto il forum, beninteso).
Citazione:
Kroenen
giuro, non vedo l'ora che viene domani sera e queste cazze di urne si chiudono una buona volta.
Può essere che gli animi si rilassano un po' (non alludo a nessuno in particolare, ma a tutto il forum, beninteso).
sul nazionale stanno sclerando :peep:
Citazione:
RibelleInEsilio
Con la differenza che io con un diploma del cazzo faccio l'operaio, tu con il diplomone da classico... LO STESSO! :D
Comunque veneziano sta tega, essere in provincia di Venezia non significa essere veneziani eh...
ONORE A VOI!!!
Citazione:
Majorana
ONORE A VOI!!!
wow! grazie, sono lusingato :felice:
anche se specifico di nuovo che io sono un contadino. quello che ha a che fare con i sindacati è lui, gli lascio volentieri questa croce e mi tengo la zappa :rolleyes:
Citazione:
-Caligola-
wow! grazie, sono lusingato :felice:
anche se specifico di nuovo che io sono un contadino. quello che ha a che fare con i sindacati è lui, gli lascio volentieri questa croce e mi tengo la zappa :rolleyes:
Contadini, operai ed artigiani rappresentano il bene primario della nazione.
Lavoratori da preservare, tutelare e farne un esempio.
I miei familiari, dopo tanti giorni di calma, stassera mi hanno rotto le scatole perchè andassi a votare, per il fatto che se non vado a votare sono segnato e non mi danno posto di lavoro. Ma io, a parte che a qualche elezione locale sono andato (più i referendum), divertendomi a scrivere il mio pensiero chiaro e tondo, alle politiche non ci vado, non ci vado, fino alle 15:00 di domani potrei essere in tensione asserragliato sul fronte dell' essere, a difendere il mio diritto al NON VOTO.
Tranquilli, io non tradirò, male che vada potrei far finta di andare e poi fare vela, andandomene in campagna, se non avrò voglia di sentirmi le solite paternali preoccupate per il mio "avvenire". Ma neanche farò finta.