Premesso che l'Aquila non risulta fra i diplomifici, i meridionali del forum ci dovrebbero spiegarci qual'è il loro problema.
Non vorranno mica dirici che le loro lauree ed abilitazioni prese al sud sono farlocche?
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Sono d'accordo.
Io la laurea ce l'ho , e anche l'abilitazione.
Ma posso dirti che oggi , il titolo accademico non è sinonimo di Cultura.
Il discorso è che viviamo , unico stato d'Europa , in uno stato corporativo , che tale struttura la ebbe come istituzionale nel ventennio , ma che con la "liberazione" e con la "costituzione più bella del mondo (eddecchè ?) , è stata abolita de jure , ma mantenuta de facto...
E quindi conta il titolo , che da diritto ad accedere alla corporazione , cioè l'albo...
In varie fasi venne proposta l'abolizione del valore legale dei titoli di studio , ma è sempre stata accantonata , persino dai "governi liberali di massa " , tipo quelli di Berlusconi - Tremonti........
Ma il corporativismo , avvelenato dalla partitocrazia , significa antimeritocrazia e vittoria dei peggiori......quelli ammanicati alla partitocrazia e sindacatocrazia stessa....e irrisione del merito , dell'impegno e della competenza...
Si sta votando in queste ore , ma nessun partito ha fatto proposte su questi argomenti , neanche Grillo....e la cosa la dice lunga , ma molto lunga sulla disperazione di questo disgraziato paese......

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Domanda legittima. Ma sono certo che i giornali di Berlusconi, con Sallusti, Feltri, Ferrara, e tutta la combriccola, avranno certamente già provveduto a sscrutinare in ogni dettaglio la carriera accademica di Di Pietro. Questo fatto di Maroni invece è nuovo, fresco, degno di discussione.
Ultima modifica di Patto; 25-02-13 alle 11:28

Bravo Maroni, i terroni furbachioni si fanno le università col 110 facile, l'esame di stato facile e quant'altro. E' giusto che ne approfitti un po' anche tu
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile