Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Salve a tutti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salve a tutti

La politica... una delle mie più grandi croci...
    Se dovessi essere completamente sincero nel presentarmi, dovrei farlo così:
    sono un idiota.

Sono L'idiota medio, ma con un po' di intelletto in più, e tanti neuroni in meno.
    Sono quello che non ha studiato e pretende di parlare come se fosse un laureato (riuscendo a tener testa, spesso e volentieri, basandosi su logica e antiperbenismo).
    Sono quello che Vorrebbe poter apertamente dire di essere uno stereotipo del giovane italiano medio (una persona dalle facili opinioni, dallo schieramento preso, "rosso" o "nero", "no agli estremismi", Berlusconiano o Veltronistico, antifascista, poco documentato, sgrammaticato e chi più ne ha più ne metta). Purtroppo, devo dire, non lo sono, ma come vorrei esserlo per aiutarvi a capire, la situazione di noi giovani nella politica...
    Sono una fiamma semi-fascista in un era di buoni e cattivi dove i fascisti incarnano quest'ultimi. Sì, sono uno di quei tanti ipocriti che non crede nel fascismo come un "male assoluto", e ve lo dice senza scomodare la tanto inflazionata teoria della non esistenza del bene e del male. Lo penso perchè credo nel passato, e credo nel passato mettendo in relazione valori, criteri e qualità di persone più anziane con quelle più giovani. Sono, quindi, un anti giovanile! E sono anche uno di quegli antipatici relativisti che vedono nel fascismo un movimento da separare dal nazismo, che non credono nell'esistenza della razza e che difendono Mussolini da ogni accusa di razzismo (di tipo ideologico, non lo si può certo difendere da quello praticato)
    Sono quello che odia i sognatori che pensano di cambiare il mondo mettendo un fiore dentro un cannone, e ascolta, apprezza, ama i Beatles e Bob Dylan.
    Sono quello che crede in Dio, nello stato di Israele, e che non vede nell'Islam "moderato" una religione pacifica per il fatto che non tutti gli islamici non sono violenti.
    Sono un intellettuale annegato nella società consumistica e democratica moderna. Eccomi, se cercavate uno come me, un incatalogabile, un finto libero pensatore (di vero non c'è proprio niente), beh, mi avete trovato. Sono qui per capire di più, per sbagliare di meno e per non prendere più parti!

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Salve a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele Visualizza Messaggio
    La politica... una delle mie più grandi croci...
    Se dovessi essere completamente sincero nel presentarmi, dovrei farlo così:
    sono un idiota.

Sono L'idiota medio, ma con un po' di intelletto in più, e tanti neuroni in meno.
    Sono quello che non ha studiato e pretende di parlare come se fosse un laureato (riuscendo a tener testa, spesso e volentieri, basandosi su logica e antiperbenismo).
    Sono quello che Vorrebbe poter apertamente dire di essere uno stereotipo del giovane italiano medio (una persona dalle facili opinioni, dallo schieramento preso, "rosso" o "nero", "no agli estremismi", Berlusconiano o Veltronistico, antifascista, poco documentato, sgrammaticato e chi più ne ha più ne metta). Purtroppo, devo dire, non lo sono, ma come vorrei esserlo per aiutarvi a capire, la situazione di noi giovani nella politica...
    Sono una fiamma semi-fascista in un era di buoni e cattivi dove i fascisti incarnano quest'ultimi. Sì, sono uno di quei tanti ipocriti che non crede nel fascismo come un "male assoluto", e ve lo dice senza scomodare la tanto inflazionata teoria della non esistenza del bene e del male. Lo penso perchè credo nel passato, e credo nel passato mettendo in relazione valori, criteri e qualità di persone più anziane con quelle più giovani. Sono, quindi, un anti giovanile! E sono anche uno di quegli antipatici relativisti che vedono nel fascismo un movimento da separare dal nazismo, che non credono nell'esistenza della razza e che difendono Mussolini da ogni accusa di razzismo (di tipo ideologico, non lo si può certo difendere da quello praticato)
    Sono quello che odia i sognatori che pensano di cambiare il mondo mettendo un fiore dentro un cannone, e ascolta, apprezza, ama i Beatles e Bob Dylan.
    Sono quello che crede in Dio, nello stato di Israele, e che non vede nell'Islam "moderato" una religione pacifica per il fatto che non tutti gli islamici non sono violenti.
    Sono un intellettuale annegato nella società consumistica e democratica moderna. Eccomi, se cercavate uno come me, un incatalogabile, un finto libero pensatore (di vero non c'è proprio niente), beh, mi avete trovato. Sono qui per capire di più, per sbagliare di meno e per non prendere più parti!
    N'altro idiota e vabè...
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie dell'Idiota, hai capito

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se cercavate uno come me, un incatalogabile, un finto libero pensatore (di vero non c'è proprio niente), beh, mi avete trovato. Sono qui per capire di più, per sbagliare di meno e per non prendere più parti!
    A figa come stai messo?

Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

inaspettatamente bene...mi son lasciato giusto un mese fa, ma ne faccio a meno volentieri, per ora...poi col ritorno delle lezioni all'uni, e lì vabbè è un fottìo come si dice dalle mie parti...

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

inaspettatamente bene...mi son lasciato giusto un mese fa, ma ne faccio a meno volentieri, per ora...poi col ritorno delle lezioni all'uni, e lì vabbè è un fottìo come si dice dalle mie parti...
    sarai mica pugliese.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    sarai mica pugliese.
    Certo che come si parla di figa...
    ti materializzi dal nulla...

hefico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    sarai mica pugliese.
    perchè si sente idiota? repapelle:

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    perchè si sente idiota? repapelle:
    Non gli ho chiesto se è romagnolo, fan di SB e elettore dell'UDC, amalie.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oh, che emozione, le prime baruffe regionalistiche... sono siciliano . . . fottìo è un termine siciliano... noi in sicilia siamo tutti mafiosi e suoniamo quell'affare che si suona coi denti... inoltre indossiamo tutti la coppola. Noi non ce la togliamo se non nelle dovute occasioni.......................................

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima