Mi rendo conto. Ma perchè tu non sei uscito, come hanno fatto gli altri, partecipando all' "wspulsione dei due elementi vocianti ?....questo avrebbe certamente allentato la tensione che ti ha attanagliato dopo, che non hai potuto liberare in nessun modo.
Se poi la tua fosse paura, allora dovresti indagare le cause della paura. Perchè hai paura, di cosa hai paura, magari potresti pensare di dedicarti ad uno sport.
Voglio dire, con tutto il rispetto, che per quanto possano aver gridato a squarciagola, per quanto possano essere stati disumani, tu che stavi in un'altra stanza senza partecipare alla lite non hai motivo di restare cosi' sconvolto. Allora dovresti vedere nel tuo intimo il motivo, come ti ho detto sopra.
Per curiosità, quanti anni hai ?...
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

A parte gli scherzi (io non litigo mai coi miei fidanzati). Un episiodio simile, se non peggiore, mi è capitato solo una volta. Una sera sul tardi stavo camminando per strada nella via di casa mia. Una signora che abita qualche civico più in là si è precipitata fuori, inseguita dal marito urlante che la voleva menare, rifugiandosi dietro di me. Ho avuto il sangue freddo di mollargli un ceffone e un calcio negli stinchi e lui, forse più sorpreso di me, è ritornato in casa. Ho consolato un po' la vicina e le ho consigliato di chiamare il 1522.
Non so come sia andata a finire, la tizia fa finta di non conoscermi, o forse non mi riconosce proprio perché è rimasta traumatizzata.
Comunque menare quel bastardo è stato appagante.![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)