Io mi alzavo e li buttavo fuori A TUTTI. POI PIGLIAVO TUTTE LE LORO COSE LE SPACCAVO A MILLE PEZZI E LE BUTTAVO DALLA FINESTRA E ANDAVO A DORMIRE.
COSI' CI SI COMPORTA. NESSUNA PIETA'.
NON SI ESCHERSA CON GISUS CIT LEBOWSKY.

Io mi alzavo e li buttavo fuori A TUTTI. POI PIGLIAVO TUTTE LE LORO COSE LE SPACCAVO A MILLE PEZZI E LE BUTTAVO DALLA FINESTRA E ANDAVO A DORMIRE.
COSI' CI SI COMPORTA. NESSUNA PIETA'.
NON SI ESCHERSA CON GISUS CIT LEBOWSKY.
Ultima modifica di Aldino; 24-02-13 alle 13:10
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ma se ad una persona non piacciono le urla non è che ne resta sconvolto da tremare come una foglia ..... qua parliamo di un uomo, un ragazzo almeno maggiorenne, non di una ragazzina di 10 anni che viene a casa tua e sente te e tua moglie/madre gridare come ossessi per qualche motivo futile.
Percio' ribadisco che la cosa non mi smebra del tutto normale. Non è una cosa brutta, ma manco tanto normale. Imho.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

occhionz, devi parlare con la tua coinquilina.
patti chiari e amicizia lunga.
non esiste una roba del genere.
non importa chi abbia iniziato e perché.
non vivono da soli e quindi è escluso che possano coinvolgere gli altri nelle loro beghe.
se vogliono fare così andassero da un'altra parte.
Ultima modifica di sugarbabe; 24-02-13 alle 13:16
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Insisto nella furia assassina. E' un toccasana, vedrai che staranno buoni come pupi, di domenica mattina ti fanno te sputtanate e non sono al pronto soccorso?
Male.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control