Re: Star male dalle grida
Io mi alzavo e li buttavo fuori A TUTTI. POI PIGLIAVO TUTTE LE LORO COSE LE SPACCAVO A MILLE PEZZI E LE BUTTAVO DALLA FINESTRA E ANDAVO A DORMIRE.
COSI' CI SI COMPORTA. NESSUNA PIETA'.
NON SI ESCHERSA CON GISUS CIT LEBOWSKY.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Evidentemente le grida non gli piacciono e gli mettono tensione.
Non mi sembra una brutta cosa.
Ma se ad una persona non piacciono le urla non è che ne resta sconvolto da tremare come una foglia ..... qua parliamo di un uomo, un ragazzo almeno maggiorenne, non di una ragazzina di 10 anni che viene a casa tua e sente te e tua moglie/madre gridare come ossessi per qualche motivo futile.
Percio' ribadisco che la cosa non mi smebra del tutto normale. Non è una cosa brutta, ma manco tanto normale. Imho.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Nella stanza di di fianco alla tua due ragazzi litigano di brutto e tu, nell'altra stanza, senza uscire a mettere pace o partecipare o cacciare fuori i due, sei li che tremi come una foglia ?.... Bah... mi pare strano.
Se sei cosi' coinvolto emotivamente (per esempio la ragazza o il ragazzo che litigavano sono un tuo fratello/sorella) dovevi uscire e prenderne le parti. Poi potevi anche essere tremante di ira, di emozione o comunque per la partecipazione adrenalinica alla diatriba.
Ma stando in un'altra stanza, senza alcun coinvolgimento diretto...a me pare una cosa strana.
Allora se per caso invece di essere da un'altra parte, come te adesso, ti trovavi in una discoteca dove a tre metri da te due si tiravano una coltellata ... tu cosa avresti fatto ?.... saresti svenuto ?.....:D:confused:
Perciò non si va in discoteca...
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
la mia coinquilina e il suo ragazzo hanno litigato di brutto, a urla, tanto che l'abbiamo cacciato fuori di casa (l'hanno, io non sono uscito dalla mia stanza, che è contigua alla loro).
In questo momento ho il battito accelerato e un po' di brividi. Sto tremando come una foglia.
Sono un po' scombussolato insomma. È normale? Magari non sono abituato alle urla...
:blue:
a voi è mai capitato?
Si chiama adrenalina, per scaricarla devi uscire subito e picchiare il primo che ti capita sotto mano.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
A me capita di stare un po' accelerato, sempre pronto a scattare quando succedono eventi del genere.
Infatti penso sempre che prima o poi che uno dei due possa esacerbare seriamente le cose prendendo a mazzate l'altro.
Quindi sto sempre in tensione e butto sempre un occhio, specialmente sul maschio.
Naturalmente chi fa cose del genere non ha la mia simpatia, almeno in quel momento. Se la cosa è sistematica poi è proprio un problema, fortunatamente non mi è mai accaduto.
Mmm...Samba, questo da te nn me lo sarei mai aspettato. :snob:
Re: Star male dalle grida
occhionz, devi parlare con la tua coinquilina.
patti chiari e amicizia lunga.
non esiste una roba del genere.
non importa chi abbia iniziato e perché.
non vivono da soli e quindi è escluso che possano coinvolgere gli altri nelle loro beghe.
se vogliono fare così andassero da un'altra parte.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
occhionz, devo parlare con la tua coinquilina.
patti chiari e amicizia lunga.
non esiste una roba del genere.
non importa chi abbia iniziato e perché.
non vivono da soli e quindi è escluso che possano coinvolgere gli altri nelle loro beghe.
se vogliono fare così andassero da un'altra parte.
Eh ma questo lo doveva fare lui, non Melusine!
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si chiama adrenalina, per scaricarla devi uscire subito e picchiare il primo che ti capita sotto mano.
Magari proprio "il primo" è meglio di no : al suo posto gli darei prima un'occhiatina ..... puta caso Tyson si trova in Italia per qualche spot pubblicitario o altro ....:D
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Viuuuuleeenz
Come sottofondo consiglio questo.
http://youtu.be/EAwWPadFsOA
Re: Star male dalle grida
Insisto nella furia assassina. E' un toccasana, vedrai che staranno buoni come pupi, di domenica mattina ti fanno te sputtanate e non sono al pronto soccorso?
Male.