Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Eh ma questo lo doveva fare lui, non Melusine!
ho editato.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Magari proprio "il primo" è meglio di no : al suo posto gli darei prima un'occhiatina ..... puta caso Tyson si trova in Italia per qualche spot pubblicitario o altro ....:D
In quel caso sarebbe sfiga nera e non c'è medicina che tenga.
Io comunque sono un fautore della cattiveria vs forza fisica durante i combattimenti, se uno è incazzato come una biscia secondo me fa male anche tyson (salvo poi essere maciullato...).
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Mmm...Samba, questo da te nn me lo sarei mai aspettato. :snob:
I 3d continui sull'omosessualità stanno dando i loro velenosi frutti.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Insisto nella furia assassina. E' un toccasana, vedrai che staranno buoni come pupi, di domenica mattina ti fanno te sputtanate e non sono al pronto soccorso?
Male.
Tu parli parli ma sappiamo tutti che sei un cucciolone.
http://images03.olx.it/ui/4/39/04/63...Cucciolone.jpg
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
I 3d continui sull'omosessualità stanno dando i loro velenosi frutti.
Ormai siamo segnati per sempre...
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Non sono credibile come Belva? E' una cosa che mi perseguita.:rolleyes:
Comunque occhioni ragazzo mio, NON FARTI ROVINARE LE GIORNATE DALLA PRIMA CAZZATA CHE CAPITA.
FALLO PER ALDINO, VUOI ESSERE BUTTATO IN UN GULAG?
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
In quel caso sarebbe sfiga nera e non c'è medicina che tenga.
Io comunque sono un fautore della cattiveria vs forza fisica durante i combattimenti, se uno è incazzato come una biscia secondo me fa male anche tyson (salvo poi essere maciullato...).
Quando da ragazzo iniziai a fare pugilato la pensavo come te ... poi dopo quattro anni e 53 incontri .... cambiai opinione. ;)
L' "essere incazzati" è il sistema piu' sicuro per beccarle da chiunque, abbi fede. Percio' si fa di tutto, prima di un incontro, per far imbestialire l'avversario ....:D
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ho avuto il sangue freddo di mollargli un ceffone e un calcio negli stinchi e lui, forse più sorpreso di me, è ritornato in casa. Ho consolato un po' la vicina e le ho consigliato di chiamare il 1522.
Poteva andare diversamente, in peggio. Sono brutte cose che ahimè succedono.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Poteva andare diversamente, in peggio. Sono brutte cose che ahimè succedono.
Ah, dimenticavo, l'ho anche accompagnata a casa della madre, mica l'ho lasciata per strada così.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
A parte gli scherzi (io non litigo mai coi miei fidanzati). Un episiodio simile, se non peggiore, mi è capitato solo una volta. Una sera sul tardi stavo camminando per strada nella via di casa mia. Una signora che abita qualche civico più in là si è precipitata fuori, inseguita dal marito urlante che la voleva menare, rifugiandosi dietro di me. Ho avuto il sangue freddo di mollargli un ceffone e un calcio negli stinchi e lui, forse più sorpreso di me, è ritornato in casa. Ho consolato un po' la vicina e le ho consigliato di chiamare il 1522.
Non so come sia andata a finire, la tizia fa finta di non conoscermi, o forse non mi riconosce proprio perché è rimasta traumatizzata.
Comunque menare quel bastardo è stato appagante. :snob:
10 a 1 che aveva ragione il marito. :D