





Avvisatemi solo se c'e' la rivoluzione o la guerra civile.
Io sto con chi ha la divisa piu' bella.
Ultima modifica di Ucci Do; 24-02-13 alle 15:26


I miei saranno vestiti da Feudalesimo e Libertà, ho già ordinato un baule di fiocchi colorati e camicie alla lanzichenecca con le maniche a soffietto. Però sarà obbligatorio il barbone.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.





