Fanculo devo fare tutto da solo come al solito.
Crozes-Hermitage, Valle del Rodano, fatto unicamente con uva Syrah, fruttato, ma privo di complessità proprio come l'Ingroio medio, mi sembra adatto all'occasione.

Fanculo devo fare tutto da solo come al solito.
Crozes-Hermitage, Valle del Rodano, fatto unicamente con uva Syrah, fruttato, ma privo di complessità proprio come l'Ingroio medio, mi sembra adatto all'occasione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

consiglio un lambrusco piacentino
grasparossa di castelvetro doc. 'semisecco', gran spuma rosa confetto, con piccola risorgiva. quasi amabile con retrogusto secco. 9,50 % Euro 8.20
Goodwineitaly.com Shooping On Line
![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Checazz il lambrusco lo bevo giorno e notte. Oltretutto essendo in zona di produzione so che robe ci buttano dentro certe cantine.
Per un'occasione unica voglio un vino francese.
Ultima modifica di Perseo; 24-02-13 alle 16:27

Ultima modifica di stefaboy; 24-02-13 alle 16:32
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

sono contrario ai vini francesi
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

per Casini fuori dal parlamento potresti usare questo, è da bere comunque ma l'occasione varrebbe pure una bevuta importante

Secondo me lunedì sera Perseo va a Tavernello...![]()
Ultima modifica di trash; 24-02-13 alle 17:51

Sarebbe martedi.
Ho l'acqua gassata pronta in frigo.
Io al Sauternes ci spero comunque.

non capisco proprio il perché della scelta dei vini francesi. e al sauterne ci devi abbinare qualcosa tipo il fois gras, da solo non ha senso. il tutto poi è molto indigesto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."