c'era un 3d in cui si parlva che esiste un'opzione per "togliere dalle scatole" una zecca.
se esiste dove si trova e cosa disattiva?
grazie......intanto continuo a cercare.

c'era un 3d in cui si parlva che esiste un'opzione per "togliere dalle scatole" una zecca.
se esiste dove si trova e cosa disattiva?
grazie......intanto continuo a cercare.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff

onf: Ho solo risposto....nel suo profilo....a tema
hefico: invitandolo a lasciarmi in pace.
C'ERA UN DEFICENTE IN TELEVISIONE (hefico
e QUEL BAUKO CREDE DI AVERE A CHE FARE CON UN PIVELLO....da qui la risposta...pacata e segnalata.
DOMANI torno nel 3d e spero sia kancellata la sua "presenza" che stona ma può servire da deterrente a certi...."sbandati x di + ubriachi che gironzolano nei 3d senza bussare o chiedere permesso....educatamente.
6ooo e rotti post....ne ho visto 2....tutto il resto è spazzatura.
amico di Fulvia...wooff

credo di essere stato un galantuomo educato....x me il kaso è KIUSO....
AETERNUM!
WOOFF...ho una reputazione da....mantenere......sotto un certo livello...
hefico:....sofro di vertigini,per questo ogni tanto devo...scendere sottoterra
che ci vuoi fare.........la vita è un sali e scendi.....,la discesa è meglio che la salita (faticosa da guadagnare):giagia:
WOOFF...mio nonno (gran giocatore di pulci) diceva sempre: meglio pochi punti buoni che tanti che non valgono 'na cicca. (naturalmente parlo x me non x i maratoneti.....hefico
![]()
amico di Fulvia...wooff

wooff...
amico di Fulvia...wooff