Ciao a tutti... sono una vecchia conoscenza (2006) del forum e ho sempre postato sporadicamente. Mi sono trattenuto dal postare questa indiscrezione ieri, ma a quanto sembra ci sono alcuni segnali che la confermano. Da fonte ''forze armate'' (trattasi di sondaggi pre elettorali e non exit poll) Grillo viene dato al 28%. Principalmente sto postando per sentirmi dire che non basta a vincere il nazionale... se qualcuno ha dei numeri in merito le mie coronarie gliene saranno grate.

possibile ma solo da dx...col csx favorito non credo uno abbia molti timori di dire che ha votato PD/SEL; al contrario i soliti bananas, sebbene convinti della loro bananità si vergognano del nano e lo nascondono, ma questo succede da sempre...se dovessi guardare alle interviste. berlusconi sarebbe dietro i radicali come %...

Il 28% si aggiunge ad altri dati clamorosi che danno M5S vicino al 30% comunque non dovrebbe essere sufficiente per vincere la camera, IBC dovrebbe andare un po' oltre quella cifra, finora non ho letto sondaggi che davano Bersani sotto al 30.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)