Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ha vinto...
Ha vinto la propaganda anti iran! hollywood ha fatta la sua parte anche stavolta.
-
Re: Ha vinto...
No ma quando mai gli oscar sono premi assegnati all'arte di qualità. Come il premio strega e sanremo.
-
Re: Ha vinto...
-
Re: Ha vinto...
Ieri sono andato a vedere die hard 5 in un multisala. Meglio quello di uno qualsiasi dei pallosissimi film nella lista di blobbe (tranne pulp fiction che non si capisce cosa stia a fare lì in mezzo)
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gorn
Ha vinto la propaganda anti iran!
Trasferisciti lì se ti piace tanto!
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
I mericani sono trogloditi...
ovvio, ca va sans dire
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ieri sono andato a vedere die hard 5 in un multisala. Meglio quello di uno qualsiasi dei pallosissimi film nella lista di blobbe (tranne pulp fiction che non si capisce cosa stia a fare lì in mezzo)
se c'è una cosa che trovo noiosa sono proprio i film d'azione americani tutti uguali..non è che li trovo solo brutti..ma proprio noiosi!
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
se c'è una cosa che trovo noiosa sono proprio i film d'azione americani tutti uguali..non è che li trovo solo brutti..ma proprio noiosi!
Sempre più divertenti due ore di dialoghi rarefatti e sguardi sbilenchi.
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Morale della favola. I mericani sono trogloditi...
http://static.sky.it/static/applicat.../locandina.jpg
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ovvio, ca va sans dire
http://genomis.files.wordpress.com/2012/02/aprile.jpg