e comunque, Maestro, non si abbatta. anche Marconi, Edison, Bell, Meucci e gli stessi fratelli Wright erano all'epoca considerati mediocri. lo stesso Galileo fu deriso dalla volgare plebaglia quando disse che il pane di kamut non è questo granchè.

Però sai che bello se il Maestro riesce a convincere Bruce Willis a far saltare in aria l'LHC prima che venga messo in funzione?
![]()
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Comunque qui si vede la differenza tra chi ama e studia la Scienza come gravimuro e che non capendo nulla di fisica butta tutto in burletta e fa uscire fuori tema la discussione.

questo è un thread per conoscere il Maestro in quanto persona Umile e uomo di Sapere, la discussione scientifica è sull'X-Forum, mio caro collega di venerazioni. intitoleremo questo thread "Il Maestro si racconta - dietro queste cataste di sapientia sia nasconde un cuore che batte? e com'è fatto? con altre cataste di sapientia?"
Non c'è niente di vero nella scienza newtoniana perché, la forza d'attrazione non esiste.I ciarlatani stipendiati degli ultimi 3-4 secoli, garantiscono che i gravi cadono con accelerazione costante insegnando questo principio fondamentale della Cinematica:
spazio= 1/2 accelerazione. Tempo al quadrato.
La mia super teoria del moto accelerato, tratta con l'accelerazione media dei corpi.

Volevo sapere da Gravimuro se ci sono novità, ogni tanto apro questa discussione, ma non trovo più suoi messaggi

A questo Forum ho chiesto di togliere le pubblicazioni tratte dal mio sito perché è in corso un'indagine di polizia e qui hanno copiato e maniploato le informazioni che potrebbero servire agli organi di Giustizia. Io sto difendendo la vita di miliardi di persone, non i miei interessi o le mie convinzioni. In questo forum non c'è rispetto per la vita umana e per il lavoro degli altri perciò, io entro in questo forum solo per parlare di denuce penali mosse contro gli amministratori. Se vuoi sapere quante possibilità di vita ti restano oltre il 2015, vai nel mio sito e trovi la rubrica contatti. In questa "Fossa del diavolo" ci resto solo perchè non mi hanno espluso

Ma restituitemi piuttosto la vera pecora nera,Blacksheep,che era una persona moderata ,saggia,educata ed un vero simpaticone, volte un po' vivace al massimo ma io gli volevo bene per questo.
Perche' mi bannano o scompaiono tutti i miei miti e arrivano dei pallosoni?
Io voglio Peppiniello e Blacksheep senno' qua che palle a parlare di governi e grilli di merda e scienze che non servono ad un cazzo
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ma restituitemi piuttosto la vera pecora nera,Blacksheep,che era una persona moderata ,saggia,educata ed un vero simpaticone, volte un po' vivace al massimo ma io gli volevo bene per questo.
Perche' mi bannano o scompaiono tutti i miei miti e arrivano dei pallosoni?
Io voglio Peppiniello e Blacksheep senno' qua che palle a parlare di governi e grilli di merda e scienze che non servono ad un cazzo.
Sono un po' triste,vado a scrivere dei cosi che mi fanno ridere.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.