Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ciao gravimuro, anche se tutta la vita su questo pianeta è una convenzione, noi umani dobbiamo adattarci ai ritmi e alle regole generali che ci hanno dato per essere accettati socialmente. Perchè l'uomo è un animale gregario e non solitario e ha bisogno del consenso e del rapporto con gli altri umani per sviluppare benessere e desiderio di sopravvivenza. Capisco che tu ti senta isolato e che cerchi di moltiplicare i tuoi sforzi per aiutarci quindi, ma vorrei che tu pensassi anche un po' a te stesso, dandoti un po' di tranquillità e di pace quando potrai farlo, tra uno studio e l'altro o tra una dichiarazione e l'altra che immagino ti stanchino parecchio, visto che stai strutturando un linguaggio e un sistema di conoscenza della realtà del tutto nuovo e innovativo. Devi anche accettare che molti di noi non vogliono essere salvati, e che da un punto di vista spirituale c'è forse un cammino personale per tutti noi che tutti noi dobbiamo intraprendere e che ci porta necessariamente proprio lì dove dobbiamo arrivare come viaggio personale senza che nessun altro possa interferire, e che anche tu dovresti accettare perchè questo è il volere degli altri umani che vivono insieme a te, di essere fondamentalmente lasciati al loro destino, di cavie, di schiavi o di prossime vittime che siano.
Continua i tuoi studi e le tue lotte quindi, ma concediti a volte anche di sopportare che qualcosa vada in una direzione che tu non puoi controllare e che non dipende da ciò che puoi fare o non fare tu. Tu già dai il tuo massimo, hai diritto anche di riposare e di lasciarti andare quindi anche tu, nel luogo dove vivi accettando anche i piccoli piaceri che la natura ti ha concesso di avere e che ti fanno stare bene. Spero di leggere presto di belle dormite e di passeggiate nei profumi della natura che hai fatto e che continuerai a fare, ammirando prima di tutto la bellezza che ci ha concesso la fisica che tu già conosci così bene, su questo pianeta. A presto e stai bene.

Spettabile Sezione circolazione
Ufficio giuridico
6528 Camorino/TI
Concerne: Multa velocità "73 km/h" su "50 km/h"
- Opposizione al “Decreto di accusa 16214/307/TG”
- Richiesta di autorizzazione ad utilizzare i veicoli
come richiesto dalle situazioni di emergenza
privata e pubblica
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Egregi Signori,
al 25 aprile ho fornito giustificazioni alla mia infrazione di velocità avuta al 15 marzo a Monte Carasso. In quella lettera feci una proposta che a ragion veduta si è rilevata irresponsabile (accettavo ammonimenti, ma non multe). Fortunatamente voi non avete accettato la mia proposta ed ora la rinnego anch’io perché non ha più alcun senso.
A partire dal mio allarme internazionale per bomba atomica in costruzione al CERN di Ginevra del 4 febbraio, io contesto a priori qualsiasi accusa per infrazioni al codice della circolazione su tutto il territorio mondiale.
Io ho lanciato e sto lanciando un allarme apocalittico pubblicato in sei lingue sul mio sito internet (Home). Il mio allarme pubblico non si è rilevato falso o ingiustificato. L’emergenza civile è garantita all’unanimità da tutte le autorità scientifiche, accademiche e legislative del pianeta perché nessuno può muovermi accuse legali, ne tanto meno smentire un pericolo di proporzioni apocalittiche. Ogni giorno che passa, l’emergenza civile si aggrava perché nel 2015 il CERN collauderà il nuovo acceleratore. Solo allora sapremo se le attuali tecnologie avranno raggiunto la potenza necessaria a distruggere la Terra. Un incidente fortunato potrebbe consegnare all’umanità l’esperienza necessaria a costruire armi atomiche massimamente distruttive e non radioattive. Un incidente sfortunato distruggerebbe tutto il pianeta.
Io mi trovo a dover fronteggiare il pericolo di sterminio dell’umanità e una corsa agli armamenti che causerebbe la terza guerra mondiale. L’emergenza che sto fronteggiando con le mie risorse è garantita dal portavoce del Ministero Pubblico della Confederazione (copia trasmessavi al 25 aprile). Io devo fronteggiare un allarme bomba a cui la Legge non può rispondere. Il Ministero Pubblico della Confederazione garantisce che io non ho lanciato un falso allarme bomba, ma siccome “gli artificieri di Stato” non possono correre, deve correre il sottoscritto. Io devo subire tutti i costi e tutte le fatiche della più imponente e importante emergenza civile di tutta storia dell’umanità.
In coscienza ritengo di avere pieno diritto ad effettuare qualsiasi tipo di guida o di manovra perché ogni azione della mia vita quotidiana è finalizzata a difendere la mia vita e quella del prossimo. Per un esperto e tranquillo guidatore come me, è quasi impossibile prendere una multa di velocità che fuoriesce dai limiti della distrazione (10 km/h). L’infrazione del 15 marzo è una prova d’onore e di emergenza in mano alla Legge perché involontariamente ho testimoniato di essere uscito dalle mie abitudini pur di salvare la mia vita e quella del prossimo.
I miei precedenti e le circostanze giustificano ampiamente che oggi, il mio minimo diritto alla circolazione dovrebbe essere equiparato a quello consentito ai mezzi di soccorso e di difesa pubblica (ambulanze, pompieri, polizia, militari).
Oggi chiedo ufficialmente l’autorizzazione di guidare i veicoli com'è consentito a tutti i mezzi di emergenza pubblica e privata. Ovviamente, mi serve un lampeggiante removibile e una sirena per avere via libera nel traffico nei momenti d'urgenza.
....
FreezePage
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

.
Leggendo il titolo, dapprima ho pensato che fosse la presentazione dell'ennesimo clone di black sheep.
Poi però leggendo la discussione si evince che si tratta di ben altra persona.
Ad ogni modo, se avesse ancora voglia di postare qui, visto che nel suo profilo ha indicato la natura come suo principale interesse, la invito a partecipare al forum ambientalista:
Energia, Ecologia e Ambiente
ovviamente possono intervenire tutti, anche quelli che hanno opinioni differenti.
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Dopo è anche più bello, quando racconta il motivo dell'eccesso di velocità (scrivere importantissime lettere di condoglianze) e che non paga la multa di 470 franchi.
Il mondo non è abbastanza.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Due giorni dopo mi hanno tolto la multa, ma non si sono espressi sul lampeggiante e la sirena. Devo ricorrere entro 15 giorni al consiglio di Stato.
Domanda : Quando mai la Polizia revoca una multa di velocità? Io non l'ho mai sentito, ne in Svizzera dove vivo, ne all'estero....ma siccome è avvenuto ci deve essere un motivo importante. Qual'è il motivo importante?
Il motivo l'hai detto tu "Dovevo scrivere importantissime lettere di condoglianze a Bruxelles". Chi non si toglie il cappello davanti a me, si prende le mie condoglianze e se ne va a casa.
Ultima modifica di gravimuro; 08-06-13 alle 11:14

.
bentornato sul forum!
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 08-06-13 alle 11:16
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.