Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Nella e-mail ricevuta (quella con la nuova password) c'è un link, ma non è quello che hai detto.
Il link mi riconduce alla schermata solita per entrare.
Ma che debbo fare???
http://forum.termometropolitico.it/f...o=editpassword
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ho fatto.
Ora esco e riprovo.
Grazie Mala.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Fatto! :D
Grazie di tutto Malandrina. ;)
-
Re: Problema col login
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Il problema della e-mail è sorto perché, ingannevolmente, la scritta che appariva diceva che avevo fatto più di cinque tentativi per accedere con una password errata.
Dopo di che mi è arrivata una e-mail dal termometro in cui mi si avvertiva che qualcuno, avente l'ip che pare abbia tentato l'accesso com altri, aveva usato il mio nick ma con password sbagliata.
A questo punto ho richiesto una nuova password che mi è giunta con altra e-mail in cui era indicato un link che mi abilitava a cambiare la password. Ma quel link non mi permette di effettuare questa operazione.
Ora esiste un problema, se entro le 24 h prescritte io non cambio la password, essa decadrà nuovamente.
Io vorrei cambiare la password ma non so proprio come fare. Non conosco la procedura e non sono la persona più indicata ad usare la tecnologia senza l'ausilio di un tecnico.
Capìto:), ma pensavo fosse stata inoltrata in automatico a tutti quelli che sono incorsi nella stessa segnalazione d'errore. Invece evidentemente no.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Capìto:), ma pensavo fosse stata inoltrata in automatico a tutti quelli che sono incorsi nella stessa segnalazione d'errore. Invece evidentemente no.
Esatto Crazy. :)
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Esatto Crazy. :)
Eh ma a me non è arrivata:p
-
Re: Problema col login
Ti veniva mandata solo se dicevi di esserti dimenticato la password e ne chiedevi una nuova.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Eh ma a me non è arrivata:p
Tu sei stata più brava di me. Sei più tranquilla. :D
Io mi sono subito agitato, ed in questa agitazione ho scoperto di non essere l'unico.
Dunque ho scritto al termometro e subito mi è stata recapitata la nuova password.
Chi non ha fatto nulla ed è rimasto calmo, oggi è tornato a scrivere senza problemi.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ieri pomeriggio e anche la sera sono stato impossibilitato a connettermi.
Stamattina va tutto bene.
Mal comune mezzo gaudio ... sì sticazzi!!
Sarei curioso di sapere se l'IP di chi apparentemente si collegava più volte facendo fallire il login sia lo stesso per tutti quanti.
A me la segnalazione è arrivata da questo:
95.174.10.xxx dove le ultime xxx sono 3 cifre ma che non scrivo perchè qualcuno potrebbe lamentarsi.
stesso ID anche per me
e con l'ultima cifra multiplo di 10